Capito spesso...magari il nebbiolo me lo porto a casa, ma due agnolotti e il bollito...
Ma dove sei andato a pescare il "Valdobbiadene"??? Lo passano la Casaleggio e Casalino con la mazzetta delle notizie del giorno?![]()
Capito spesso...magari il nebbiolo me lo porto a casa, ma due agnolotti e il bollito...
Ma dove sei andato a pescare il "Valdobbiadene"??? Lo passano la Casaleggio e Casalino con la mazzetta delle notizie del giorno?![]()
no e il prosecco che compro al lidl per le evenienze.. valdobbiadene e finkbrau.. uno stile di vita
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
La decrescita...infelice...a suon di birre e prosecchi della lidl...
Ultima modifica di Monacograu; 19/02/2019 alle 13:08
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
preciso che a me il prosecco fa schifo, non lo userei manco al posto del wcnet, ma questo non è male per i 4 euro che costa... ma se posso scegliere meglio la sprite o un buon rosso fermo invecchiato in botte di quelli da centellinare!
e qui in piemonte non accettiamo lezioni da nessuno nebbiolo, barbaresco, gavi, freisa, dolcetto, ruché, barbera, barolo, gattinara, grignolino, erbaluce, ne abbiamo talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta zio fà aka boia faus!
la classica birra da grigliata come il morettone... comunque l'ho ripresa recentemente ed è migliorata non è fatta piu con estratti del kaiser.. il mio standard comunque rimane la menabrea da buon piemunteis.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 19/02/2019 alle 13:55
Ultima modifica di Alebrasa; 19/02/2019 alle 14:16
Ultima modifica di ABCDEF; 19/02/2019 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica