Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 84 di 187 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Nel mentre in questo disadattato paese ci si accapiglia sulle più astruse ed irrilevanti puttanate che l'umanità possa concepire, silenti giungono le riflessioni di uno tra gli uomini che sapranno ispirare le migliori generazioni del secolo a venire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    In Sardegna alla fine PD con più voti rispetto a Lega e M5S...
    Il dato interessante è che nessun partito “sbanca”

La cosa intelligente (in realta anche abbastanza scontata) la dice Tria: nessuno investe in Italia se si fanno leggi retroattive

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    fuori di testa? ma quando mai tu ti fai troppi film su cio che scrivo.. uno che ruba x mangiare per me non dev essere condannato a prescindere dal fatto se mi entra in casa o meno, tu hai poi fatto ironia sul fatto che il mio fosse un atteggiamento ipocrita quando mal digerisco l ipocrisia e io ti ho puntualmente smentito, il concetto era quello poi abbiamo divagato sui senzatetto

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

ad 8 e mezzo telese ha detto una cosa intelligente i 5 stelle a livello regionale son sempre stati discontinui.. ma parafrasando telese sinceramente fa ridere che i tacchini di pd e forza italia se la cantino e se la suonino nel mentre che son nel forno..

Sei tu che hai iniziato perdurando e hai chiuso con “mi fate girare i coglioni” mica io
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    se mi si mettono in bocca parole che non ho detto ci mancherebbe che non mi girino, ma da qui a dire "fuori di testa" ci passa l oceano.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    i 5 stelle pagano pesantemente i compromessi politici messi in piedi volta per volta con la lega...il loro elettorato non li tollera...il problema è che per non fare compromessi devi avere il 51% da solo...e una volta ottenuto quel famoso numeretto non hai fatto nulla perché devi comunque fare dei compromessi con il livello successivo (quello europeo)...
    non e detto, i 5s si trovano tra l incudine e il martello.. come scelte politiche secondo me son stati abili.. sono gli unici che hanno tutti contro e a livello nazionale han sempre il 25 %

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    se mi si mettono in bocca parole che non ho detto ci mancherebbe che non mi girino, ma da qui a dire "fuori di testa" ci passa l oceano.

non e detto, i 5s si trovano tra l incudine e il martello.. come scelte politiche secondo me son stati abili.. sono gli unici che hanno tutti contro e a livello nazionale han sempre il 25 %

Dopo le batoste elettorali che hanno preso definirli "abili politicamente" mi pare poco aderente alla realtà...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Chi ha osato tanto? E cosa ti avrebbe messo in bocca?

Dai, scherzi a parte, nessuno ti ha messo in bocca nulla, è che pensavi di perculare tutti e non ci sei riuscito

E quale sarebbe questa abilità politica?
    Ultima modifica di Monacograu; 25/02/2019 alle 21:30
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In Sardegna alla fine PD con più voti rispetto a Lega e M5S...
    Il dato interessante è che nessun partito “sbanca”

La cosa intelligente (in realta anche abbastanza scontata) la dice Tria: nessuno investe in Italia se si fanno leggi retroattive

Sei tu che hai iniziato perdurando e hai chiuso con “mi fate girare i coglioni” mica io
    Rispetto le precedenti regionali i crolli maggiori sono stati del PD e FI. Novità della lega che si becca l'11% e partito sardo che ha raddoppiato. I 5 stelle come risaputo non c'erano nel 2014 sulla carta ma i voti era stato accordato che confluissero alla lista Murgia che prese il 10%.
    Comunque sia sarà da piangere... berlusca é tornato.
    Ultima modifica di navigator; 26/02/2019 alle 07:56

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    la Lega all'11% in Sardegna mi fa rabbrividire.. non mi capacito di come sia possibile..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    la Lega all'11% in Sardegna mi fa rabbrividire.. non mi capacito di come sia possibile..
    si... assurdo.
    Ha fatto un giro in la felpa con i 4 mori per la Sardegna e si è preso più voti di FI.
    Sarà forse che gli altri politici se escono per strada si prendono insulti e possono andare solo nelle sale congressi a parlare...
    Ultima modifica di navigator; 26/02/2019 alle 07:59

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    si... assurdo.
    Ha fatto un giro in la felpa con i 4 mori per la Sardegna e si è preso più voti di FI.
    Sarà forse che gli altri politici se escono per strada si prendono insulti e possono andare solo nelle sale congressi a parlare...
    beh sempre a dare la colpa agli altri, oramai gli altri che hanno fatto danni so andati via da parecchio
    mai na volta che si ammettesse che stanno affiorando i reali sentimenti italiani no eh...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Chi ha osato tanto? E cosa ti avrebbe messo in bocca?

Dai, scherzi a parte, nessuno ti ha messo in bocca nulla, è che pensavi di perculare tutti e non ci sei riuscito

E quale sarebbe questa abilità politica?
    "pensavo di perculare tutto e tutti"... veramente qua vedo solo uno che percula se stesso.

te ne esci con frasi sconnesse, cerchi di provocare (che è ben diverso dal perculare) ma ti ho gia messo nell'angolino più volte... vedo che non impari mai la lezione

Pagina 84 di 187 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima