Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rebel County i camper stanno bene in un solo posto.... in fondo ad un burrone mai posseduto e nemmeno utilizzato un cassone...facevo per andar dietro alla metafora di stefano
Originariamente Scritto da flag mai posseduto e nemmeno utilizzato un cassone...facevo per andar dietro alla metafora di stefano oddio hai detto cassone, mo arriva quello la a scassare la minchia
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Rebel County oddio hai detto cassone, mo arriva quello la a scassare la minchia Spiegategli subito che non si parlava della Stelvio che altrimenti chi lo regge
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Stinit E io che ho scritto?? Stiamo dicendo la stessa cosa... (sei simpatico come un camper su una strada di montagna) Originariamente Scritto da flag mi sembrava di no, ma , lo so , sono dettagli... (fottiti, che io col mio camper ci vado ovunque ) Originariamente Scritto da Rebel County i camper stanno bene in un solo posto.... in fondo ad un burrone Originariamente Scritto da Stinit Mi hai strappato una risata Originariamente Scritto da flag mai posseduto e nemmeno utilizzato un cassone...facevo per andar dietro alla metafora di stefano Originariamente Scritto da Rebel County oddio hai detto cassone, mo arriva quello la a scassare la minchia Originariamente Scritto da Monacograu Spiegategli subito che non si parlava della Stelvio che altrimenti chi lo regge quindi la strada di montagna era lo stelvio!?!
Originariamente Scritto da flag quindi la strada di montagna era lo stelvio!?! non rompere i marons glace
Originariamente Scritto da Rebel County non rompere i marons glace Ecco!
Originariamente Scritto da Rebel County non rompere i marons glace dai che in fondo ti diverti Originariamente Scritto da Stinit Ecco!
Originariamente Scritto da flag dai che in fondo ti diverti in effetti avendo raggiunto i miei obiettivi con un mese di anticipo, tengo quasi un cazzo da fare
Originariamente Scritto da flag dai che in fondo ti diverti Originariamente Scritto da Rebel County in effetti avendo raggiunto i miei obiettivi con un mese di anticipo, tengo quasi un cazzo da fare ...allora ti/vi suggerisco un amabile passatempo:
Regole del Forum