Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 941 a 950 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno

PS: ma converrai con me che è molto più semplice, gira che ti rigira, dare la “colpa” all’Europa o, ancor meglio, a Repubblica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz, pure Repubblica è stata comprata da Casaleggio? Non lo sapevo!
    Sui giornali dei poteri nessuna notizia al riguardo! Sgrunt!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non sono un fan di Repubblica te ne sarai accorto dai miei post passati antepongono il loro credo politico all'informazione ..l'Europa così come é ha tanti aspetti positivi ma altri meno come in tutte le comunità . Qui da noi ci si lamenta di tante norme europee ma poi non siamo capaci di prendere neanche i finanziamenti comunitari per creare nuova economia e sviluppo. Siamo Italiani e come spesso accade il problema non li affrontiamo ma diamo la colpa ad altri. Quest'anno sono rientrate nell'isola 4/5 persone che conosco da esperienze lavorative decennali per l'Europa. In una regione bellissima ma depressa come la mia con tassi altissimi di disoccupazione giovanile hanno trovato ottimi posti di lavoro in meno di un mese nel turismo, parlano l'inglese correntemente e non si lamentano hanno mentalità diversa dagli zombie che vedi qui per strada...Sono sempre più convinto giorno dopo giorno che il problema principale siamo noi e i problemi che ci crea l'Europa siano conseguenza della nostra mediocrità.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non sono per niente convinto del fatto che "era ovvio"... hanno passato anni a dire di tutto e di più su tutti i partiti (lega compresa)...il loro programma di governo è lontano una vita da quello delle altre forze politiche...le uniche cose su cui si sono messi d'accordo sono 2 provvedimenti che non hanno niente a che fare con quanto detto in campagna elettorale da entrambe le parti...
    Considera che per me é meglio questo governo rispetto a qualsiasi altra forma di maggioranza con le restanti forze politiche.
    Quello che si dice tra le forze politiche io lo considero pari a quello che ci si dice in campo durante una partita di calcio . La realtà però arriva al triplice fischio dove arriva il dialogo e l'intesa.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zioni/5015071/
    mi sa che a prenderlo senza vasellina sara qualcun altro, andra a far compagnia a forminchioni, gli auguro un compagno di cella superdotato

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

apprendo inoltre con poco stupore che di questa notizia su Repubblica mamco l ombra.. nuovo motto della linea editoriale.. omettere, obbedire, combattere che merde

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Alla stragrande maggioranza degli italiani di queste notizie non gli frega assolutamente nulla. Se fosse targato 5 stelle però sarebbe in tutte le prime pagine dei giornali.
    Ultima modifica di navigator; 05/03/2019 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica