Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 184 di 187 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187 UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Ti ho spiegato perché la Francia dovrebbe avere il doppio dei nostri clandestini (sono loro colonie)...
    Le Ong e i trafficanti si dirigono qui da noi perché sanno bene che possono fare quello che vogliono, in altri paesi non possono speronare una nave da guerra, e fanno bene io voglio che noi facciamo lo stesso...
    In più per le Ong (non per gli scafisti) la Tunisia e Malta sono palesemente più vicini ma non ci vogliono andare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Uno pericoloso
    L unica differenza con salvino è che questo è uno dei tanti caporedattori della Rai, probabilmente messo da parte in occasione dell ultimo giro di giostra, salvi i mi pare sia (stato) ministro dell interno e vicepresidente del consiglio
    Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
    Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
    Il marcio parte dalla radice....
    Per me questi atteggiamenti sono di una gravità assoluta.
    Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
    Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Sarò fin troppo cattivo e disilluso dicendo che le navi delle Ong fanno quello che fanno perchè c'è un bel ritorno economico?
    ammettendo che abbiano un tornaconto economico dettato direttamente dall'immigrazione (anche perché immagino tu non abbia alcun dato a dimostrarlo) tu troveresti più corretto lasciar morire in mare degli esseri umani invece che, usando le tue parole, "caricarli"?
    questo renderebbe l'essere umano migliore ai tuoi occhi?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Peccato che io conosca africani arrivati in Italia regolarmente, che lavorano e si mantengono onestamente e pensate un pò sono stati loro per primi a dirmi che la maggior parte di questi "profughi" specie i ragazzi intorno alla 20ina sono dei fancazzisti che mirano ad arrivare in Europa per fare la bella vita, magari dandosi allo spaccio o allo sfruttamento della prostituzione. Senza andare troppo lontano da casa mia ad Orte il racket di droga e prostituzione è proprio in mano delle gangs di nigeriani e senegalesi. Come se non bastassero i criminali di casa nostra, i soldi facili fanno gola a tutti specie a chi viene dalla povertà e magari ha un basso livello d'istruzione, esempio lampante sono le periferie degradate del sud Italia alto tasso di delinquenza giovanile e basso o quasi inesistente grado d'istruzione.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

6. 08/09/2019, 21:03

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io troverei più sensato attuare a livello europeo un programma di formazione non solo il riconoscimento, create un programma d'istruzione che consenta a queste persone di crearsi un futuro e che li tenga lontani dalla strada e dalla delinquenza, se proprio vogliamo essere buoni e bravi sarebbe il caso di esserlo fino in fondo, ripescarli e basta credo sia un pò pochino, no?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Ti ho spiegato perché la Francia dovrebbe avere il doppio dei nostri clandestini (sono loro colonie)...
    ah, era una spiegazione.
    insomma tu ritieni che un trafficante di essere umani, alla luce del fatto che trasporta "cittadini di colonie francesi", dovrebbe partire con la sua barca (che peraltro già fatica ad arrivare a Lampedusa) e andare, che so, a Nizza?
    e il fatto che ciò non avvenga rende i francesi "gente che respinge a tutto foho gli immigrati"?
    questo avrebbe un senso, forse, se i trafficanti fossero essi stessi francesi.. dici che lo siano?

Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Le Ong e i trafficanti si dirigono qui da noi perché sanno bene che possono fare quello che vogliono
    ah, dici che non lo fanno per una semplice quanto evidente vicinanza geografica?
    ah, peraltro, il "quello che vogliono" è in realtà frutto di accordi tra stati facenti parti di ONU e UE, tra i quali pure l'Italia.
    quindi pure questa è una cazzata.

Peccato che io conosca africani arrivati in Italia regolarmente, che lavorano e si mantengono onestamente e pensate un pò sono stati loro per primi a dirmi che la maggior parte di questi "profughi" specie i ragazzi intorno alla 20ina sono dei fancazzisti che mirano ad arrivare in Europa per fare la bella vita, magari dandosi allo spaccio o allo sfruttamento della prostituzione.
    capisco.
    insomma tu dici che questi africani irregolari scelgano di loro volontà di fare il viaggio della speranza, rischiando di morire tra torture, fame, sete e possibilità di affogare, quando invece potrebbero tranquillamente immigrate regolarmente.
    e questo per far sì che le ONG possano arricchirsi (quindi oltre che irregolari sono pure benefattori verso le associazioni umanitarie) e loro possano, una volta sbarcati, approfittare delle mille occasioni offerte dalla mafia che vanno dalla raccolta di pomodori in Puglia alla prostituzione.
    non riesco a spiegarmi come possano stare così le cose, puoi farlo tu cortesemente?
    Ultima modifica di streetTux; 08/09/2019 alle 21:28 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Su questo argomento ci sarebbe molto da dire e tutta la questione immigrazione è piena di contraddizioni a partire dal presunto costo del viaggio della speranza fino ad arrivare al fatto che non sia possibile fornire aiuto e supporto ai profughi o presunti tali sul territorio africano per evitare che vengano uccisi, catturati e torturati, sono troppe le cose che non tornano.

Gran parte dei paesi Onu sono impegnati in "missioni di pace" in varie parti del mondo, possibile che non ci sia verso di creare degli hot-spot sul territorio per garantire l'incolumità di questi poveri disperati, identificarli e ricollocarli direttamente nei Paesi in cui vorrebbero essere accolti? Probabilmente mandarli a farsi massacrare alle frontiere dai militari e poi farli rischiare di annegare è più conveniente o remunerativo.

Ultima modifica di Speed Demon; 08/09/2019 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    che culo.
    Quando si legge un libro non bisogna fermarsi solo al titolo e la stessa cosa bisognerebbe fare quando si quota un pensiero!
    Non sono un Salviniano ma molti pensieri di Salvini sono anche i miei... L'Europa spesso ci lascia soli, lavorare fino a 70 anni è una emerita stronzata, incapponirsi sul rifiuto della TAV è una cagata atomica e leccare il culo ai potenti del mondo mi sembra doveroso per un premier... Questo è quello che lui fa e io condivido!
    Non mi sembra di avere detto nulla di male!
    Poi come ho scritto precedentemente io sono cagazaccoli qualunque che ha solo un pregio... vedo cose giuste e sbagliate in tutti, non applaudo a comando quando chi mi aggrada spara stronzate o scuoto la testa in senso di diniego quando chi non mi piace dice cose a mio parere giuste!
    Solo una cosa mi spaventa... il bisogno che oggigiorno hanno in tanti di avere un uomo forte al comando che dica loro cosa fare... un po come le pecore!
    Per concludere dico solo che in un mondo di Premier inpresentabili noi abbiamo trovato un uomo di una dignità unica.. Un vero Signore come pochi negli ultimi 50 anni!
    Sono contento che sia rimasto!
    Ultima modifica di feromone; 09/09/2019 alle 05:28

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Sarò fin troppo cattivo e disilluso dicendo che le navi delle Ong fanno quello che fanno perchè c'è un bel ritorno economico? Tenere in mare una nave non è che costi proprio 2 lire, tra l'altro con equipaggi spesso composti da laureati e gente preparata che sale lì sopra per puro spirito umanitario senza guadagnarci un cazzo? Ok bene il mondo è un posto migliore di quello che credo io ma io non credo a nulla, specie nella buona fede dell'essere umano che bada sempre per primo ai propri interessi ed al proprio tornaconto.

Io non do ragione a Salvini ma è fin troppo chiaro che quello dell'immigrazione sia un bel business altrimenti non starebbero tutti in mare a fare a gara a chi ne carica... ops dovevo dire a chi ne salva di più

Mi tocca condividere tutto quanto.
    Purtroppo (e non vorrei che lo fosse) è il mio stesso pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    la realtà di chi crede nei puffi e gli elfi, evidentemente.
    o di chi non sa cosa sia un trafficante di esseri umani.
    Per fortuna che ci sei tu , che lo sai bene e ce lo spieghi.
    Siamo fortunati.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
    Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
    Il marcio parte dalla radice....
    Per me questi atteggiamenti sono di una gravità assoluta.
    Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
    Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.
    La penso allo stesso modo , a nessuno interessa il benessere del paese e dei suoi abitanti , a partire dai vertici che in teoria sarebbero "stipendiati" anche per questo.
    Ultima modifica di Girmet; 09/09/2019 alle 05:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Beh! Diciamo che se Salvini si meraviglia ora per gli auguri di morte che riceve magari potrebbe fare un po meno l'ipocrita e il meravigliato e chiedere ai suoi elettori cosa auguravano, scrivendolo dovunque, alla Boldrini (persona di cui io non condivido gran parte delle idee ma non mi sognerei mai di augurarle alcunché)
    Così pure come il nodo scorsoio sbandierato in Parlamento dagli esponenti del suo partito anni fa!
    Le altre cose che non condivido di Salvini sono:
    1) il continuo sbandierare di divise
    2) il "si facciano eleggere se vogliono contestarmi"
    3) il continuo e pressante sbandieramento della richiesta di difesa quasi fossimo gli Stati Uniti o la Russia... Se devo dire la mia verità ho più paura di essere investito che derubato o ucciso in maniera violenta
    4) il suo continuo ispirarsi a Democrazie illiberali
    5) il continuo ricorso a simboli religiosi pescando qua e là in funzione dei propri interessi... Quello si, quello no
    6) l'uso continuo dei social per avvalorare le proprie tesi..poi non lamentarti se dei coglioni ti augurano il peggio del peggio... Ah! Ma forse pensava che fossero frequentati solo da esponenti della camera dei Lord... Anzi ripensandoci cambio esempio che anche loro ultimamente non se la passano bene!

E poi mi fermo qui che scrivere con il telefono è delle cose peggiori che possa augurare a qualcuno!
    Ultima modifica di feromone; 09/09/2019 alle 07:11

13. 09/09/2019, 05:56

Pagina 184 di 187 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187 UltimaUltima