Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Un buon bilancio ieri per il governo
    È tornato l'ambasciatore con le piume sul cappello, d'ora in avanti si parla solo con Mattarella, il trio ConteGigginoFelpato nei rapporti diplomatici facciano il favore di attendere in anticamera con le riviste e la filodiffusione. Il bagno è in fondo a destra
    Giggino si è rimangiato tutto coi gilet gialli, scarica precipitosamente Chalencon (un pazzo violento e eversivo, lo sapevano tutti tranne i nostri due eroi), prova a rimettere la museruola al Dibba (sitz dibba sitz) e fa la figura del pulcino bagnato e anche un po' coniglio
    Per un paio di giorni ci risparmiano i ringhio e il digrignar di zanne del Dibba in tv. Lo pensavo un mastino, é un carlino
    Macron potrà dire elettoralmente: i sovranisti italiani? Li ho asfaltati. Il nuovo governo italiano chi? Parlo solo con Mattarella io
    Sul Venezuela hanno finalmente deciso di non decidere
    Le Regioni avvertono che per la partenza ad aprile del RdC mancano perfino i regolamenti e i decreti attuativi di competenza ministeriale (chi é il ministro preposto?)
    Il Pallone Felpato si è preso una bella porta in faccia dagli alleati sull'autonomia regionale del nord, gli tocca ripartire da capo. Eh, le elezioni imminenti....
    Forse riusciamo a rifilare ai grillini il pacco completo: Emiliano e De Luca in un colpo solo con la storia delle autonomie rafforzate. Almeno Roma si consolerebbe per i 55 milioni di filo di nichel
    Borghi ha sbroccato di nuovo, il Pallone Felpato ha dovuto educatamente spiegargli che l'Italia non esce dall'euro, é Borghi che esce di scena se non la pianta
    Alitalia, TAV, nuovo vertice INPS....domani è un altro giorno. The end, titoii di coda.

Intanto Zingaretti lunedì guarda il fratello in TV, (strano, nessuna polemica su Montalbano e gli emigranti sulle navi di lunedì scorso), almeno uno in famiglia ce l'ha fatta, Martina è all'Ikea per il tavolo attorno a cui riunire le varie anime della sinistra, gli altri sono la domanda finale dei quiz tv. Chi se li ricorda vince i gettoni d'oro

Un augurio di cuore al senatùr, non ce n'è più con quella tempra, malgrado tutto

Le fonti del mio notiziario qui sopra cercatele da soli

Ah già, c'è anche Berlusconi...vabbè, l'avanspettacolo non mi piace, giusto Wanda Osiris e i Legnanesi
    Tutto bello bellissimo!

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se mi dici cosi lo capisco che se vecio... ora ci sono gli ebook... comunque io personalmente ho sempre insultato il governo, qualunque esso fosse... è terapeutico, tanto non ti sbagli chi piu chi meno han sempre fatto tutti quanti una marea di cazzate
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    insulto la parte di felpetta nera... scherzavo a metà
    @marmass comprendi che non può essere preso sul serio?

A, no, sorry, ho sbagliato faccina verde...

Ultima modifica di Monacograu; 16/02/2019 alle 07:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA