Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
tralasciando l'articolo dimmerda derivato da dichiarazioni dimmerda, entrambi senza contenuto, senza obiettivo finale..
una escort non è un buco da riempire?
non nascondiamo dietro un nome il medesimo scopo di soddisfare la medesima domanda (che esiste dalla notte dei tempi ed esisterà sempre, quindi è doveroso pensare di regolamentare la cosa).
creare delle case chiuse eliminerebbe facilmente lo sfruttamento, dato che le prostitute sarebbero dipendenti a tutti gli effetti e in quanto tali godrebbero di diritti, verifiche e via dicendo come un qualsiasi altro lavoratore.
a quel punto perché un cliente dovrebbe appoggiarsi ad un servizio offerto su strada e senza certezze quando potrebbe godere di un ambiente pulito e più professionale?
verrebbe migliorata l'offerta, verrebbero tolte opportunità alla criminalità organizzata, verrebbe migliorata la vita di poveracce (che nella migliore delle ipotesi vengono solamente sfruttate, ma nella maggioranza dei casi passano pure di peggio) sia che vogliano operare nel ramo o meno, lo Stato avrebbe più introiti.
ovvio
ma nella maggioranza dei casi lo fanno per propria volonta' senza pappone di appoggio
non e' la nigeriana di non piu di 20 anni da 30 euro bocca e figa inquattato dietro un cespuglio, ma spesso sono donne che hanno fra i 25 e 45 anni, si spostano in varie citta' per operare e lo fanno in appartamenti privati.
un paio di loro ne conosco
con le case chiuse lo sfruttamento ed il traffico di schiave ci sara' sempre, magari lo riduci, ma niente vieterebbe ad una gang di albanesi o bielorussi di metter su bottega legalmente ma procurarsi le ragazze allo stesso modo illecito