non mi sembra.
invece ho visto anni addietro altri lavorare in quel senso, pulirsi il culo con la costituzione, farsi leggi ad personam, uscire da processi più e più volte con i peggiori sotterfugi e abusi di potere.
uno in particolare.
eppure non ricordo la stessa indignazione, se non da me.
non ricordo nemmeno i media così presenti.
sarà che li controllava la persona di cui sopra.
sempre in modo democratico.
si continua a parlare del nulla.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di Stinit; 23/12/2018 alle 05:05
vedi la farsa, nel metodo e nel merito, della legge di bilancio 2019. Ma ormai non conta più nulla, chi sosteneva e votava le peggiori nefandezze cui ti riferisci è il nuovo che governa per grazia di Casaleggio e volontà del popolo...
Ma Giggino proprio non ci arriva?
https://www.ilblogdellestelle.it/201...terminato.html
Io direi che governano (i Verdi...ma anche i Gialli) in primis per PROFONDO E COLPEVOLE demerito di chi li ha preceduti (altro che Casaleggio)...anzi si può sostenere senza timore di essere smentiti che i Gialli (che in questa storia hanno poi incorporato nel progetto i Verdi) sono nati "politicamente" proprio grazie alla profonda e colpevole inettitudine politica di chi li ha preceduti che non a caso tra referendum e successive elezioni ha preso sberle politiche di tutte le razze e qualità.
La mucca nel corridoio poi ad un certo punto ha bussato...
Ultima modifica di Stinit; 23/12/2018 alle 07:55
Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni,personalmente non faccio distinzioni e se il contesto è diverso il principio è unico.Per completezza di informazione anche lui al massimo potrebbe indossare la divisa da poliziotto o quella da vigile del fuoco in quanto :
Il ministro dell'interno è il vertice politico dell'amministrazione dell'Interno. Da lui dipendono la Polizia di Stato , il Corpo nazionale dei vigili del fuoco e i prefetti. Egli è inoltre componente del Consiglio supremo di difesa.
Ma pazienza
Ultima modifica di armageddon; 23/12/2018 alle 09:40
Send with the butterfly d' mammt
edit:
La Casellati oggi in visita alle truppe in Libano ha scelto di indossare il suo piumino,senza mostrine e senza manfrine
![]()
Send with the butterfly d' mammt