Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 187 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Bravo! Conferma quanto ho scritto nel post 29: giubbotto di protezione, l'elmetto lo avevo dimenticato.
    Si vede che lui si trova più a suo agio in grisaglia. Giannino Marzotto correva la Mille Miglia in doppiopetto...

Buon Natale!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Bravo! Conferma quanto ho scritto nel post 29: giubbotto di protezione, l'elmetto lo avevo dimenticato.
    Si vede che lui si trova più a suo agio in grisaglia. Giannino Marzotto correva la Mille Miglia in doppiopetto...

Buon Natale!
    probabilmente diciamo la stessa cosa,buon natale anche a te
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Le critiche sono la normalità...quello che non è normale è dare un peso diverso a situazioni che il più delle volte si ripetono in maniera molto similare se non identica...come si spiega tutto ciò? Si spiega con la considerazione di Armageddon:<<Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni>>

368 min di applausi
    Solo chi ha voluto indossare lenti di puro suino non vede che questi qui si sono presentati sputando su tutti i predecessori e sostenendo di essere radicalmente diversi e rivoluzionari...a me pare normale che si faccia notare tutte le volte ( sempre) che si comportano come o peggio dei predecessori, a te no ?

...il tutto ostentando estrema supponenza...effetto Dunning-Kruger

Dopo averli visti in azione (i gialloverdi) e alla luce di quello che fino ad ora hanno partorito resto del parere del tutto personale che per incompetenza / pressappocaggine / inadeguatezza / ecc non ci sono grosse differenze rispetto al passato...

...purtroppo per noi...
    Effetto dunning....nei tempi nei quali la parola “esperto”o “professore”suona come un offesa, è singolare citarlo nei confronti degli”altri”...
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/12/2018 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Solo chi ha voluto indossare lenti di puro suino non vede che questi qui si sono presentati sputando su tutti i predecessori e sostenendo di essere radicalmente diversi e rivoluzionari...a me pare normale che si faccia notare tutte le volte ( sempre) che si comportano come o peggio dei predecessori, a te no ?

Effetto dunning....nei tempi nei quali la parola “esperto”o “professore”suona come un offesa, è singolare citarlo nei confronti degli”altri”...
    Non ricordo forza politica che in campagna elettorale non abbia fatto la stessa cosa...sia in ambito locale sia in ambito nazionale...tu si? Se si quale?

E qui ritorna <<Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni>>
    Ultima modifica di Stinit; 26/12/2018 alle 18:39

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Non ricordo forza politica che in campagna elettorale non abbia fatto la stessa cosa...sia in ambito locale sia in ambito nazionale...tu si? Se si quale?

E qui ritorna <<Si usa dare una valutazione diversa a secondo di chi ti sta sui coglioni>>
    Non ne ricordo una che lo abbia fatto così, tu si? Quale?

E qui si ritorna a parlare di tifo da stadio, di fazioni, di credo politico...tutte patologie che non mi hanno colpito ....mi sono espresso contro berlusconiani, il pd e questi qui, con motivazioni e in tempi diversi

Pensa che da uno che secondo me vota per i file stars, mi sono pure preso del fascista, con tanto di eia eia trulla la ...dissonanze cognitive

Davvero ricordi qualcuno che ha criticato il sistema, non un partito, precedente, con tanta veemenza ?

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non ne ricordo una che lo abbia fatto così, tu si? Quale?

E qui si ritorna a parlare di tifo da stadio, di fazioni, di credo politico...tutte patologie che non mi hanno colpito ....mi sono espresso contro berlusconiani, il pd e questi qui, con motivazioni e in tempi diversi

Pensa che da uno che secondo me vota per i file stars, mi sono pure preso del fascista, con tanto di eia eia trulla la ...dissonanze cognitive

Davvero ricordi qualcuno che ha criticato il sistema, non un partito, precedente, con tanta veemenza ?
    L'unica vera differenza tra gli attuali (ovviamente mi riferisco ai gialli) e i precedenti è che i precedenti sono fisicamente sempre gli stessi...i gialli sono fisicamente nuovi...per il resto i discorsi che sono emersi sono gli stessi...e alla fine probabilmente è solo quello che poi fa la differenza

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Per quanto mi riguarda la questione non è se questi o quelli mi stiano più o meno sui coglioni. Sono solo 30 anni che vedo i leghisti voltare gabbana ad ogni refolo elettorale, complici di tutte le nefandezze berlusconiane cui hanno aggiunto nefandezze proprie. Ora accusano "gli altri" per i guai conseguenti a tali nefandezze, vedi legge Bossi-Fini, porcate elettorali, condoni tombali, tagli ai fondi delle forze dell'ordine, delegittimizzazione della magistratura, depenaliźzazione di appropriazione soldi pubblici. E sul finanziamento pubblico ai partiti di scheletri nell'armadio ne hanno parecchi. Quanto a Salvini, che è dirigente apicale leghista da parecchi lustri, è quello che per anni si è intascato fior di soldi come parlamentare europeo essendo tra i peggiori per presenze e impegno. È probabilmente l'ultimo esemplare ancora attivo di politicante professionista italico.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    magari fosse l'ultimo.. ancora tutti lì stanno.. solo Fini (e probabilmente mi sbaglio) è sparito..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la questione non è se questi o quelli mi stiano più o meno sui coglioni. Sono solo 30 anni che vedo i leghisti voltare gabbana ad ogni refolo elettorale, complici di tutte le nefandezze berlusconiane cui hanno aggiunto nefandezze proprie. Ora accusano "gli altri" per i guai conseguenti a tali nefandezze, vedi legge Bossi-Fini, porcate elettorali, condoni tombali, tagli ai fondi delle forze dell'ordine, delegittimizzazione della magistratura, depenaliźzazione di appropriazione soldi pubblici. E sul finanziamento pubblico ai partiti di scheletri nell'armadio ne hanno parecchi. Quanto a Salvini, che è dirigente apicale leghista da parecchi lustri, è quello che per anni si è intascato fior di soldi come parlamentare europeo essendo tra i peggiori per presenze e impegno. È probabilmente l'ultimo esemplare ancora attivo di politicante professionista italico.
    Come già detto in precedenza tali performance sono state possibili per profondo e colpevole demerito "degli altri"...di certo non per merito di questi babbei...d'altronde se a sx sono spariti migliaia di circoli e al voto la base li ha sfanculati un motivo (o più di uno) ci sarà...no?!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Come già detto in precedenza tali performance sono state possibili per profondo e colpevole demerito "degli altri"...di certo non per merito di questi babbei...d'altronde se a sx sono spariti migliaia di circoli e al voto la base li ha sfanculati un motivo (o più di uno) ci sarà...no?!
    io inizio a pensare che tutti sti demeriti so stati un momentino accentuati con grandissime puttanate da qualche odierno paonazzo
    colpe si, ma non tutte quelle ascritte ed ascrivibili

Pagina 7 di 187 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima