Io invece vedo altro...vedo che in un modo o nell'altro queste formazioni hanno incanalato il voto "di protesta" degli scontenti in qualcosa di "democratico"...con le cazzate che hanno fatto al prox giro voglio proprio vedere che succedeper tenere buoni gli scontenti dovranno elargire la visione di calcio gratis e nuovi e più audaci reality...
No...perché io non gli ho dato fiducia con il mio voto...
pare che abbiano cambiato idea
https://www.lastampa.it/2018/12/27/i...9J/pagina.html
Ultima modifica di armageddon; 27/12/2018 alle 16:33
Send with the butterfly d' mammt
Speriamo che cambino idea anche sul taglio dei finanziamenti per la manutenzione ferrovie, meno 6/800 MLN/anno, sul taglio dell'alternanza scuola-lavoro (ci abbiamo messo due anni per farla funzionare, ora che é il momento di raccogliere i frutti arrrivano questi e da 400 ore passano a 90), sulla cancellazione dei fondi riqualificazione edilizia scolastica (Italia Sicura Scuola), sul taglio agevolazioni per la classificazione sismica delle abitazioni, sul fondo per gli investimenti pubblici passato da 9 MLD in 3 anni a 3,6, sulla riduzione progressiva degli adeguamenti pensioni sopra i 1521€ all'inflazione ...
Speriamo che Toninelli, dopo essere andato personalmente a verificare lo stato dei viadotti autostradali abruzzesi, i 200 MLN di finanziamento strombazzati non li tolga al Masterplan Abruzzo.
Speriamo che, per far la guerra ad ANAS e Autostrade sulla faccenda Ponte Morandi non confermino il taglio di 1,8 MLD nel 2019 per investimenti in infrastrutture stradali...
Speriamo che tutti insieme ce la facciamo a far crescere il PIL 2019 dell'1%,, malgrado tutte le previsioni, altrimenti i 52 MLD di IVA per la clausola di salvaguardia 2020/21 ce li becchiamo tutti e chiudiamo la baracca
Ultima modifica di marmass; 27/12/2018 alle 16:58
Decidi te il numero di minuti di applausi e io li pago
A proposito “degli altri”...Che strano però...
“Quelli” erano i ladri...erano i corrotti...erano i non eletti...gli schiavi dell’europa e della culona..Renzi era renzie o ancor meglio il bomba...
“Questi” invece...prima facciamoli lavorare...ora hanno incanalato la protesta in modo democratico e, male che va...sono incompetenti come gli altri...nulla di diverso..in campagna elettorale tutti promettono cose che non si possono fare...
D’altronde l’incompetenza al potere non può non trovare adepti (anche se si rifugiano con atteggiamenti cerchiobottisti dietro il non voto) tra i laureati della strada o su Wikipedia o su Superquark...
Ultima modifica di Monacograu; 27/12/2018 alle 22:23 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io da ignorante certificato posso solo augurarti di andare a votare prima possibile e che i risultati siano orientati a un ritorno di "professionisti",ma ho il timore che dal gialloverde si passerà direttamente al verde senza nemmeno una sfumatura di rosso e tantomeno di azzurro
Send with the butterfly d' mammt
come te (ho letto in un tuo post, mi pare) non voto più alle politiche (ma a europee e amministrative non manco mai) dai tempi del Porcellum. L'ho già scritto in svariate occasioni, si vede che non sono tra le tue letture preferiteNon serve a niente, anzi, ma almeno posso far finta di aver detto NO, NON CI STO. Lo scrivo solo per fare propaganda, mi auguro, ah vana illusione, che saremo sempre di più
Si, credo che professionisti avrebbero fatto meglio, e senza troppo sforzarsi. Tria per esempio se l'è cavata bene, Garavaglia é un'ottima persona, o Elisabetta Trenta. Ma questo è un governo che deve portare a casa il risultato, anche a costo di mandare tutto all'aria. Vuoi il mio personale perché? Col RDC per la prima volta i 5S hanno soldi e favori da elargire controllandoli direttamente, visto che non li lasciamo entrare nella cassaforte, cioè le Regioni.
La lega, che i soldi e i favori già li controlla e se li mangia in tutto il nord (a febbraio partirà lancia in resta per le autonomie regionali), ha ottenuto alle elezioni il 17%, deve pescare in un mare grosso per raccogliere alle europee il 30% che le serve. Ci siamo noi, i 50/60enni, gli ultimi a votare ancora "rosso" e "azzurro". Ecco spiegato il 15% flat tax alle partite IVA, la quota 100 eccetera. Ci comprano. IMHO.
Ma a me non mi avranno. Mai.![]()
Ultima modifica di marmass; 28/12/2018 alle 05:55
Ultima modifica di Stinit; 28/12/2018 alle 05:58
ripeto io ad oggi vedo solo una massa informe di mongoloidi che e' arrivata la dove non doveva arrivare , una massa che ha prodotto personalita' raccapriccianti come Bonafede,Fontana,Castelli,Toninelli piu i soliti noti,gen te che si e' costruita una maggioranza sfruttando delle debolezze create ad arte con indagini e proclami di terrore sbattuti in prima pagina atte a destabilizzare, gente che ha rotto il cazzo per anni facendo leva sulla crisi economica e la memoria da alzheimer della popolazione italiana.
oramai non c'e' scampo, la deriva deve essere quella, l'Italia necessita di un reminder e di un reality check e questo solo il merda in felpa puo farlo portando il paese a puttane
zitto tu industrialotto che vuole scaricare anche anche il puttantour![]()
Ultima modifica di Rebel County; 28/12/2018 alle 06:20 Motivo: Unione Post Automatica