Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 187 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io da ignorante certificato posso solo augurarti di andare a votare prima possibile e che i risultati siano orientati a un ritorno di "professionisti",ma ho il timore che dal gialloverde si passerà direttamente al verde senza nemmeno una sfumatura di rosso e tantomeno di azzurro
    Questo lo temo anche io...e se, come qualcuno sostiene, la sinistra ha la colpa di aver mandato al potere gli incompetenti glialli, tali gialli hanno la colpa di aver fatto passare i Verdi fascistoidi dal 17% al 30%.
    Ed anche se, ad oggi, non saprei davvero chi votare, sono convinto che l’attuale governo ci porterà alla rovina, facendo ben più danni dei precedenti.
    IMHO
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ripeto io ad oggi vedo solo una massa informe di mongoloidi che e' arrivata la dove non doveva arrivare , una massa che ha prodotto personalita' raccapriccianti come Bonafede,Fontana,Castelli,Toninelli piu i soliti noti,gen te che si e' costruita una maggioranza sfruttando delle debolezze create ad arte con indagini e proclami di terrore sbattuti in prima pagina atte a destabilizzare, gente che ha rotto il cazzo per anni facendo leva sulla crisi economica e la memoria da alzheimer della popolazione italiana.

oramai non c'e' scampo, la deriva deve essere quella, l'Italia necessita di un reminder e di un reality check e questo solo il merda in felpa puo farlo portando il paese a puttane

zitto tu industrialotto che vuole scaricare anche anche il puttantour
    Parole eleganti...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questo lo temo anche io...e se, come qualcuno sostiene, la sinistra ha la colpa di aver mandato al potere gli incompetenti glialli, tali gialli hanno la colpa di aver fatto passare i Verdi fascistoidi dal 17% al 30%.
    Ed anche se, ad oggi, non saprei davvero chi votare, sono convinto che l’attuale governo ci porterà alla rovina, facendo ben più danni dei precedenti.
    IMHO
    io vorrei iniziare a capire quali precedenti

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Parole eleganti...
    posso fare di meglio

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    non posso più portarlo in detrazione? Non è spesa per la promozione dell Made in Italy patrocinata dal Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico????

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    non posso più portarlo in detrazione? Non è spesa per la promozione dell Made in Italy patrocinata dal Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico????
    no quella la porti in detrazione al 100% solo se lo pratichi nell'agro nocerino sarnese e piana puteolana, altrimenti solo sconto IVA ridotta

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    "Quota 100" si riferisce alle pensioni...non alle signorine caricate

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Si, credo che professionisti avrebbero fatto meglio, e senza troppo sforzarsi.
    con "professionisti" ti riferisci a quelli che avevano riempito la Rai di sudditi, le aulee del potere (e le proprie case) di troie, che venivano derisi da Merkel e Sarko, che passavano più tempo in tribunale che non in Parlamento.. o ti riferisci a quelli che hanno messo la tassa di possesso di un apparecchio in una bolletta, che hanno aumentato le assunzioni creando precariato e mantenendo la disoccupazione, che con 80€ si faceva la spesa per una settimana, che hanno messo una tassa sui rifiuti calcolata sulla superficie di una casa, che sedevano al tavolo con un mafioso puttaniere, che partorivano condoni e leggi elettorali come se piovesse..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    con "professionisti" ti riferisci a quelli che avevano riempito la Rai di sudditi, le aulee del potere (e le proprie case) di troie, che venivano derisi da Merkel e Sarko, che passavano più tempo in tribunale che non in Parlamento.. o ti riferisci a quelli che hanno messo la tassa di possesso di un apparecchio in una bolletta, che hanno aumentato le assunzioni creando precariato e mantenendo la disoccupazione, che con 80€ si faceva la spesa per una settimana, che hanno messo una tassa sui rifiuti calcolata sulla superficie di una casa, che sedevano al tavolo con un mafioso puttaniere, che partorivano condoni e leggi elettorali come se piovesse..
    No

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    al netto del nano che bivaccava in tribunale e sui predecessori o di Renzi che vi ha costretti a pagare la tassa che normalmente evadevate(non tu eh, in generale )o detto che con 80 euro ci campi na settimana, criticare l'aumento di assunzioni perche' hanno creato precariato, la pensione rimandata piu avamti etc etc, e' lo stesso discorso di chi cercando governi "buoni" a ritroso nel tempo, se ne esce sempre con LVI era l'unico buono, o ci si stacca da questa mentalita tafazziana o veramente si riabiliti il fascismo e il sabato mattina lo passate a fare parate davanti la prefettura in camicia nera e stivaloni.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh.. non direi proprio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 11 di 187 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima