Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag le folate a cena vorrei evitarle...se ti scappa una folata, vai fuori e quando hai fatto , torni dentro al locale comunque ti voglio seduto fra me e @Monacograu uuuuu voglio venire pure ioooooo
Originariamente Scritto da flag le folate a cena vorrei evitarle...se ti scappa una folata, vai fuori e quando hai fatto , torni dentro al locale comunque ti voglio seduto fra me e @Monacograu ...provocatore... Originariamente Scritto da Rebel County uuuuu voglio venire pure ioooooo Ma tu la magni la Tajata?
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit ...provocatore... Ma tu la magni la Tajata? vedessi che me so magnato ieri sera
Originariamente Scritto da Rebel County vedessi che me so magnato ieri sera Un bove?
Originariamente Scritto da Stinit Un bove? quasi
Originariamente Scritto da Rebel County quasi E che diavolo! ... Conviene compratte un vestito piuttosto che passatte a magnà
Originariamente Scritto da Stinit E che diavolo! ... Conviene compratte un vestito piuttosto che passatte a magnà
Originariamente Scritto da flag le folate a cena vorrei evitarle...se ti scappa una folata, vai fuori e quando hai fatto , torni dentro al locale comunque ti voglio seduto fra me e @Monacograu Dai che tra una mezz'oretta parto e vado a fare un we di allenamento culinario in terra marchigiana
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Dai che tra una mezz'oretta parto e vado a fare un we di allenamento culinario in terra marchigiana quoto e rilancio, tra mezz'ora parto anch'io
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Regole del Forum