si ma cosi come si è bruciato renzi anche monti e fornero son bruciati, se si presentassero alle elezioni quanti voti prenderebbero? allora diciamolo chiaramente: "vi abbiamo preso per il culo la democrazia è una stronzata" almeno ci leveremmo dalle palle così tanta mediocrità in un solo colpo, sempre se al popolino piaccion le brioches e non finiamo appesi a testa in giù.![]()
intelligenza e dima nella stessa frase si elidono
no, la strada migliore, fino a questo punto e' PENSARE E AGIRE sapendo che la democrazia e' una stronzata, ma far credere a quattro illusi che la soluzione e' la democrazia diretta
imho
tranquillamente in giro...avrebbero dovuto incarcerarli, secondo te (come secondo alcuni brillanti monopolizzatori del sacroblogghe ritengono )?
e' sotto gli occhi di tutti
france', io no, ma sono aperto a un corso intensivo e gratuito da parte tua...quando mi chiamano a rivedere i bdg della mia azienda in 3 gg, e parlo di quelli della mia azienda, non e' uno scherzo...penso che quelli dello stato, toccando anche le pensioni ecc., come e' stato fatto, siano un pelo piu' difficili
imho
Ultima modifica di ABCDEF; 12/02/2019 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica