Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mah, secondo me ha dimostrato di essere stato spiazzato da una domanda che non c'entrava nulla...ed e' entrato in una curvatura spazio temporale...quando ha visto se stesso entrare nello studio televisivo, ma molto piu' giovane...noon ci ha capito piu' un caxxo...ma lo capisco anche![]()
io comunque credo di averne le palle piene di questi qua
penso si stia abbondantemente sfondando il seminato
https://www.nextquotidiano.it/salvin...inia-raffaele/
fra i suoi seguaci non si contano gli inneggianti a Dio Patria Famiglia, Guerra all'Islam e cose varie, non fanno piu ridere, non sono piu folclore, sono tanti e fanno paura
lo dico da sempre che l'italia è piena di prosciutti a giro e non m'hanno mai fatto ridere.. ora mi spiace ma è tardi, ci si doveva svegliare prima.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sì, i prosciutti vengono appesi per le gambe, come fu per il maestro dei nostalgici
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
preparazione.. mah.. quella la apprendi con l esperienza.. non la studi sui libri.. fare il politico o l economista non e come studiare la meccanica quantistica.. e matematica di livello base, anche un bibitaro puo impararla. so ragazzi... dategli tempo. io comunque ritengo pericoloso il centro destra quindi finche avro aria nei polmoni, andro a votare l opposto
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Quello di Parma non è male![]()
ma insomma , sta benedetta, anzi sto benedetto TAV, s'ha da fare o no?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....