più che burattino conte è solo un mediatore regolarmente eletto. dargli del burattino è stato un passo falso, gli altri cianciano ma a non sono eletti, nessuno li rappresenta... ergo... cosa cazzo vogliono da noi?![]()
più che burattino conte è solo un mediatore regolarmente eletto. dargli del burattino è stato un passo falso, gli altri cianciano ma a non sono eletti, nessuno li rappresenta... ergo... cosa cazzo vogliono da noi?![]()
No di nuovo, non è stato eletto da nessuno e non è parlamentare, nè italiano nè europeo. Come prima di lui Monti, Renzi....
Molti altri che (secondo la tua opinione) cianciano, si sono presentati alle elezioni nei rispettivi Paesi, sono stati eletti democraticamente e legittimamente rappresentano i loro elettori ed i loro Paesi. Verhofstadt ha un curriculum di tutto rispetto, ed è a Bruxelles perchè eletto dai belgi. Juncker, oltre ad ex primo ministro, è stato eletto al Parlamento Europeo (è quindi in carica, almeno fino al 27 maggio) nel 2014 dai cittadini lussemburghesi, Macron non c'è neanche bisogno di dirlo, magari avessimo la legge elettorale francese (IMHO, ovvio)....Conte chi lo ha eletto? Il Blog delle Stelle?
p.s. e ricordo a me stesso che di balle nel suo curriculum ne ha raccontate davvero tante
https://www.agi.it/fact-checking/con...ws/2018-05-24/
Ultima modifica di marmass; 15/02/2019 alle 12:59
ne avessi azzeccata una oh
comunque vogliono che non diventiate una palla al piede dal punti di vista economico unitario, visto che moralmente siete na martellata nei coglioni
ma poi mi chiedo perche vi faccia cosi schifo l'europa, secondo me c'avete il complesso di calimero
fa le veci di chi è regolarmente eletto, di conseguenza è regolarmente eletto... un po di elasticità mentale suvvia![]()
Ti ripeto: ho capito che vuoi fare il provocatore ma così provochi solo ilarità
Sta solo provocando rebel, lo fa su tutti i 3d dai
La kia niro è la macchina migliore, conte è il miglior presidente del consiglio, i 5 stelle sono il top...è evidente su![]()
Ultima modifica di Monacograu; 15/02/2019 alle 13:23
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Spero che tu stia scherzando, quel che scrivi è pura aberrazione: potere Esecutivo come facente funzione per delega (di chi???) del potere legislativo???? Roba che neanche il Capoccione o il baffetto austriaco si sono mai immaginati di affermare, perfino loro si erano presentati alle elezioni nelle rispettive Nazioni ed eletti nei loro Parlamenti. Sono diventati dittatori spietati e criminali proprio quando hanno avocato a sè le 3 deleghe, esecutiva, legislativa, giudiziaria, asservendole (ma pur sempre mantenendole formalmente separate). La rappresentatività, la separazione dei 3 poteri (legislativo, esecutivo, giudiziario) sono cose serie, sono i fondamenti del nostro vivere civile e la garanzia dei nostri diritti e doveri. Non c'è elasticità mentale che tenga
P.S. spiacente, @Monacograu, io penso ancora che chi esprime una propria opinione lo faccia perchè ci crede, sono un ingenuo verginello. Dici che mi sto mettendo in mezzo non richiesto a una disputa a due a colpi di provocazioni?![]()
Ultima modifica di marmass; 15/02/2019 alle 13:32
cosa c'è da capire? le due forze di governo regolarmente elette sono rappresentate da conte = conte è regolarmente eletto, è troppo difficile da capire/accettare?
e comunque sono sempre 7 anni di garanzia per le kia non c'è bisogno di provocarvi, vi provocate gia da soli![]()