Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 63 di 187 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti ripeto: ho capito che vuoi fare il provocatore ma così provochi solo ilarità

Sta solo provocando rebel, lo fa su tutti i 3d dai

La kia niro è la macchina migliore, conte è il miglior presidente del consiglio, i 5 stelle sono il top...è evidente su
    l'ho capito ma a volte oltre che ilarità o altro sembra il matto del villaggio che ripete le cose alla rinfusa

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Spero che tu stia scherzando, quel che scrivi è pura aberrazione: potere Esecutivo come facente funzione per delega (di chi???) del potere legislativo???? Roba che neanche il Capoccione o il baffetto austriaco si sono mai immaginati di affermare, perfino loro si erano presentati alle elezioni nelle rispettive Nazioni ed eletti nei loro Parlamenti. Sono diventati dittatori spietati e criminali proprio quando hanno avocato a sè le 3 deleghe, esecutiva, legislativa, giudiziaria, asservendole (ma pur sempre mantenendole formalmente separate). La democrazia, la rappresentatività, la separazione dei 3 poteri (legislativo, esecutivo, giudiziario) sono cose serie, sono i fondamenti del nostro vivere civile e la garanzia dei nostri diritti e doveri. Non c'è elasticità mentale che tenga

P.S. spiacente, @Monacograu, io penso ancora che chi esprime una propria opinione lo faccia perchè ci crede, sono un ingenuo verginello
    preferisci le larghe intese? il famoso inciucio? a me sembra che vi stiate un po arrampicando sui vetri

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    l'ho capito ma a volte oltre che ilarità o altro sembra il matto del villaggio che ripete le cose alla rinfusa
    scrivo semplicemente dei dati assoluti e incontestabili, magari ci fossero dei matti del villaggio come me

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    No di nuovo, non è stato eletto da nessuno e non è parlamentare, nè italiano nè europeo. Come prima di lui Monti, Renzi....
    q8, si possono pure elencare tutti, il presidente del consiglio non viene eletto dal popolo..
    Renzi fu il "servo" (figurativamente, in realtà c'era pure amico) di Berlusconi.. Conte è lì per coprire un ruolo che non poteva essere assegnato né al Movimento né alla Lega (altrimenti non c'era nessun accordo e nessun Governo) ma tecnicamente abbiamo due presidenti del consiglio e nessuno dei due è lui..
    a mio avviso è l'ennesima volta che ci si straccia le vesti su una cosa già vista..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    preferisci le larghe intese? il famoso inciucio? a me sembra che vi stiate un po arrampicando sui vetri

scrivo semplicemente dei dati assoluti e incontestabili, magari ci fossero dei matti del villaggio come me
    Hai ragione, la Kia Niro è l'auto migliore.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mai scritto, poi mancano dei pezzi... migliore rispetto a cosa? se no posso dire che la lada niva è la migliore... auto mai prodotta come bruttezza in fatto estetico.

se dovete fare i sofisti, almeno fatelo bene

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    q8, si possono pure elencare tutti, il presidente del consiglio non viene eletto dal popolo..
    Renzi fu il "servo" (figurativamente, in realtà c'era pure amico) di Berlusconi.. Conte è lì per coprire un ruolo che non poteva essere assegnato né al Movimento né alla Lega (altrimenti non c'era nessun accordo e nessun Governo) ma tecnicamente abbiamo due presidenti del consiglio e nessuno dei due è lui..
    a mio avviso è l'ennesima volta che ci si straccia le vesti su una cosa già vista..
    Hai ragione, scusatemi per l'errore marchiano. Intendevo solo che l'attuale Presidente del Consiglio, pur se pienamente e legittimamente in carica, non aveva precedentemente ricevuto un mandato popolare, contrariamente a quanto affermato. Devo stare più attento e non farmi prendere dalla foga della discussione

mai scritto, poi mancano dei pezzi... migliore rispetto a cosa? se no posso dire che la lada niva è la migliore... auto mai prodotta come bruttezza in fatto estetico.

se dovete fare i sofisti, almeno fatelo bene
    e con la mito e le ruote da 17 non c'è bisogno di termiche sulla neve, se si sa guidare

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    tornando a parlare di cose serie...

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...libro/4973664/

adesso anche renzi si mette a straparlare eh? ma come al solito fanno più notizia i congiuntivi di dimaio

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    No di nuovo, non è stato eletto da nessuno e non è parlamentare, nè italiano nè europeo. Come prima di lui Monti, Renzi....
    Molti altri che (secondo la tua opinione) cianciano, si sono presentati alle elezioni nei rispettivi Paesi, sono stati eletti democraticamente e legittimamente rappresentano i loro elettori ed i loro Paesi. Verhofstadt ha un curriculum di tutto rispetto, ed è a Bruxelles perchè eletto dai belgi. Juncker, oltre ad ex primo ministro, è stato eletto al Parlamento Europeo (è quindi in carica, almeno fino al 27 maggio) nel 2014 dai cittadini lussemburghesi, Macron non c'è neanche bisogno di dirlo, magari avessimo la legge elettorale francese (IMHO, ovvio)....Conte chi lo ha eletto? Il Blog delle Stelle?

p.s. e ricordo a me stesso che di balle nel suo curriculum ne ha raccontate davvero tante
    https://www.agi.it/fact-checking/con...ws/2018-05-24/
    troppi film di fast and furious e pochi libri,che ci vuoi fare,è una ruota e nemmeno da 17
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    mah, le mie letture non sono poi così malaccio, tra le mie letture preferite saltano fuori nomi come lovecraft, asimov, wittgenstein, nietzsche, shannon, russel, shopenhauer, heidegger, newton, fromm, husserl, bakunin, orwell... ma non disdegno comunque i film di fast and furious e la musica di bello figo
    Ultima modifica di Alebrasa; 15/02/2019 alle 16:15

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    mah, le mie letture non sono poi così malaccio, tra le mie letture preferite saltano fuori nomi come lovecraft, asimov, wittgenstein, nietzsche, shannon, russel, shopenhauer, heidegger, newton, fromm, husserl, bakunin, orwell... ma non disdegno comunque i film di fast and furious e la musica di bello figo
    Nooo....bello figo noo

Pagina 63 di 187 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima