q8, si possono pure elencare tutti, il presidente del consiglio non viene eletto dal popolo..
Renzi fu il "servo" (figurativamente, in realtà c'era pure amico) di Berlusconi.. Conte è lì per coprire un ruolo che non poteva essere assegnato né al Movimento né alla Lega (altrimenti non c'era nessun accordo e nessun Governo) ma tecnicamente abbiamo due presidenti del consiglio e nessuno dei due è lui..
a mio avviso è l'ennesima volta che ci si straccia le vesti su una cosa già vista..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mai scritto, poi mancano dei pezzi... migliore rispetto a cosa? se no posso dire che la lada niva è la migliore... auto mai prodotta come bruttezza in fatto estetico.
se dovete fare i sofisti, almeno fatelo bene![]()
Hai ragione, scusatemi per l'errore marchiano. Intendevo solo che l'attuale Presidente del Consiglio, pur se pienamente e legittimamente in carica, non aveva precedentemente ricevuto un mandato popolare, contrariamente a quanto affermato. Devo stare più attento e non farmi prendere dalla foga della discussione
e con la mito e le ruote da 17 non c'è bisogno di termiche sulla neve, se si sa guidare
tornando a parlare di cose serie...
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...libro/4973664/
adesso anche renzi si mette a straparlare eh? ma come al solito fanno più notizia i congiuntivi di dimaio![]()
mah, le mie letture non sono poi così malaccio, tra le mie letture preferite saltano fuori nomi come lovecraft, asimov, wittgenstein, nietzsche, shannon, russel, shopenhauer, heidegger, newton, fromm, husserl, bakunin, orwell... ma non disdegno comunque i film di fast and furious e la musica di bello figo![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 15/02/2019 alle 16:15