Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 65 di 187 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Un buon bilancio ieri per il governo
    È tornato l'ambasciatore con le piume sul cappello, d'ora in avanti si parla solo con Mattarella, il trio ConteGigginoFelpato nei rapporti diplomatici facciano il favore di attendere in anticamera con le riviste e la filodiffusione. Il bagno è in fondo a destra
    Giggino si è rimangiato tutto coi gilet gialli, scarica precipitosamente Chalencon (un pazzo violento e eversivo, lo sapevano tutti tranne i nostri due eroi), prova a rimettere la museruola al Dibba (sitz dibba sitz) e fa la figura del pulcino bagnato e anche un po' coniglio
    Per un paio di giorni ci risparmiano i ringhio e il digrignar di zanne del Dibba in tv. Lo pensavo un mastino, é un carlino
    Macron potrà dire elettoralmente: i sovranisti italiani? Li ho asfaltati. Il nuovo governo italiano chi? Parlo solo con Mattarella io
    Sul Venezuela hanno finalmente deciso di non decidere
    Le Regioni avvertono che per la partenza ad aprile del RdC mancano perfino i regolamenti e i decreti attuativi di competenza ministeriale (chi é il ministro preposto?)
    Il Pallone Felpato si è preso una bella porta in faccia dagli alleati sull'autonomia regionale del nord, gli tocca ripartire da capo. Eh, le elezioni imminenti....
    Forse riusciamo a rifilare ai grillini il pacco completo: Emiliano e De Luca in un colpo solo con la storia delle autonomie rafforzate. Almeno Roma si consolerebbe per i 55 milioni di filo di nichel
    Borghi ha sbroccato di nuovo, il Pallone Felpato ha dovuto educatamente spiegargli che l'Italia non esce dall'euro, é Borghi che esce di scena se non la pianta
    Alitalia, TAV, nuovo vertice INPS....domani è un altro giorno. The end, titoii di coda.

Intanto Zingaretti lunedì guarda il fratello in TV, (strano, nessuna polemica su Montalbano e gli emigranti sulle navi di lunedì scorso), almeno uno in famiglia ce l'ha fatta, Martina è all'Ikea per il tavolo attorno a cui riunire le varie anime della sinistra, gli altri sono la domanda finale dei quiz tv. Chi se li ricorda vince i gettoni d'oro

Un augurio di cuore al senatùr, non ce n'è più con quella tempra, malgrado tutto

Le fonti del mio notiziario qui sopra cercatele da soli

Ah già, c'è anche Berlusconi...vabbè, l'avanspettacolo non mi piace, giusto Wanda Osiris e i Legnanesi
    Tutto bello bellissimo!

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    se mi dici cosi lo capisco che se vecio... ora ci sono gli ebook... comunque io personalmente ho sempre insultato il governo, qualunque esso fosse... è terapeutico, tanto non ti sbagli chi piu chi meno han sempre fatto tutti quanti una marea di cazzate
    insulto la parte di felpetta nera... scherzavo a metà
    @marmass comprendi che non può essere preso sul serio?

A, no, sorry, ho sbagliato faccina verde...

Ultima modifica di Monacograu; 16/02/2019 alle 07:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...abile/4975757/

hai sbagliato.. si dice faccina leghista

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...stadt/4975262/

i grillini siete voi da rotolarsi

Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2019 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...abile/4975757/

hai sbagliato.. si dice faccina leghista

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...stadt/4975262/

i grillini siete voi da rotolarsi

Bell'articolo, lettura interessante. Un po' debole nei riferimenti storici ma la trama è appassionante. Toni da Belpietro argomento perché FI ha vinto le elezioni da sola. Ci vedo anche una leggera influenza piddina di sezionamento pilifero in venticinquesimi e fascettamento in pacchetti da 60. Ti lovvo , ma mi stai mancando sui fondamentali: una volta non avresti citato articoli e fonti. Mi stai diventando piddino?icon10.gif
    Ultima modifica di marmass; 16/02/2019 alle 14:00

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    bel pietro piddino... ifq come laverità e ilgiornale...

damage control a profusione

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Olà, adesso ti riconosco, sei tornato in te. Non mi far prendere più certi spaventi, alla mia età può essere pericoloso icon10.gif sei ancora convalescente però, un pò più sul pezzo il prossimo intervento, per favore

Ti dò un ulteriore spunto, gratis (mentre quello di cui parlano qui sotto costa 400 eurini)
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-lo-e/4974119/

non è farina del loro sacco (a inchieste originali sono debolini, preferiscono il mezzobusto tv e le comparsate a gettone ultimamente), l'hanno ripresa da qui

https://www.tpi.it/2019/02/15/miur-corso-esorcismo/Allegato 253932

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Olà, adesso ti riconosco, sei tornato in te. Non mi far prendere più certi spaventi, alla mia età può essere pericoloso icon10.gif sei ancora convalescente però, un pò più sul pezzo il prossimo intervento, per favore

Ti dò un ulteriore spunto, gratis (mentre quello di cui parlano qui sotto costa 400 eurini)
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-lo-e/4974119/

non è farina del loro sacco (a inchieste originali sono debolini, preferiscono il mezzobusto tv e le comparsate a gettone ultimamente), l'hanno ripresa da qui

https://www.tpi.it/2019/02/15/miur-corso-esorcismo/Allegato 253932
    Ovviamente il saggio e illuminato Ministro dell'istruzione Bussetti ( questo il nome per chi non lo sapesse) ha già fatto rimuovere il corso dalla piattaforma Sofia MIUR. Tra gli insegnanti piddini e comunisti il perculamento é di altissima qualità
    Ultima modifica di marmass; 16/02/2019 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    fa il paio con fontana vuole pure abbassare la soglia di uso della cannabis per favorire la criminalità organizzata... vabbe assodato che siano coglioni, cosa dovrebbero fare? far cadere il governo attirare le ire di tutti e far crescere salvini nei sondaggi? si turano il naso nella speranza che felpetta nera faccia qualche passo falso e ritorni sotto la ala di b

comunque vada, sarà un successo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    fa il paio con fontana vuole pure abbassare la soglia di uso della cannabis per favorire la criminalità organizzata... vabbe assodato che siano coglioni, cosa dovrebbero fare? far cadere il governo attirare le ire di tutti e far crescere salvini nei sondaggi? si turano il naso nella speranza che felpetta nera faccia qualche passo falso e ritorni sotto la ala di b

comunque vada, sarà un successo
    Felpa sta al top del gradimento...che come si sa "è na ròta"...immagino che a breve vorrà sfruttare questo fatto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    scusa però eh... considerando con ciò che succede a san remo, vuoi vedere che fanno giacobbo direttore del tg1?

ci salverà gesu 3 col suo crocifisso cosmico
    @Manettascarsa

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Felpa sta al top del gradimento...che come si sa "è na ròta"...immagino che a breve vorrà sfruttare questo fatto
    prima o poi però dovrà fare i conti con le stronzate che spara, non dimentichiamoci che anche il gelataio di rignano era al 40%
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2019 alle 15:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    scusa però eh... considerando con ciò che succede a san remo, vuoi vedere che fanno giacobbo direttore del tg1?

ci salverà gesu 3 col suo crocifisso cosmico
    @Manettascarsa

prima o poi però dovrà fare i conti con le stronzate che spara, non dimentichiamoci che anche il gelataio di rignano era al 40%
    Appunto...il consenso è passeggero...specie quando le spari grosse...immagino che a breve voglia passare all'incasso (spulare finché tira il vento)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Appunto...il consenso è passeggero...specie quando le spari grosse...immagino che a breve voglia passare all'incasso (spulare finché tira il vento)
    la lega è stata un abile mossa della destra per salvare il salvabile dopo l'avanzata inarrestabile del 5s... ma per governare dovranno comunque fare inciuci senza i 5s, che torneranno all opposizione... e li i 5s entreranno col motosega, perche tra pd e fi la lega non ha speranze, solo coi 5s sta in piedi.

Pagina 65 di 187 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima