vedo la solita caciara
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ficcante ed incisiva proposta di legge della nostra maggioranza, ad opera del Presidente Comissione Trasporti alla Camera, leghista
"Più musica italiana nelle radio" la proposta di legge della Lega - Rai News
Un pò di sana autarchia, basta sprechi RAI coi diritti pagati agli stranieri! Al Bano gongola, Spotify terrorizzati.
Ma il signor Morelli non aveva nient'altro da fare?
Stante cotanto Ministro che ci ritroviamo, è pur palese che alle predisposte commissioni parlamentari ci si annoi da morire.
Non sono del tuo stesso avviso; è indubbiamente l'ennesima pagliacciata politica del partito di pusillanimi che ben conosciamo, ma nulla obbliga i parlamentari a seguire la volontà de Russeau.
Pouttosto, dato che queste puttanate per gonzi hanno un poco stancato, che ne dici di raccontarci com'è la vita in Irlanda qualche anno dopo il passaggio della famigerata Troika?
hanno abbassato le tasse,aumentato alcuni sconti fiscali, regolamentato fortemente il settore bancario e la gestione prestiti e mutui, c'e' una forte crisi abitativa nelle maggiori citta',c'e' fin troppo lavoro(non e' uno scherzo, si trova piu facilmente lavoro che una casa),troppo rinnovamento pero', proprio sabato sono stato in un pub che mi piaceva un sacco, era il pub del porto, un vecchio deposito ricondizionato aperto da 100 e passa anni,avevano un beer garden fatto di container riciclati, ecco hanno pagato il proprietario,i gestori ed ora lo abbatteranno per fare largo all'ennesimo palazzo di 6 piani tutto uffici per l'ennesimo gruppo di aziende che assumeranno migliaia di persone.
chi lavora nelle vendite ICT guadagna mediamente sui 75k annui, chi lavora in amministrazione dipende da dove capita, mia moglie e' passata da un outsourcer che lavora per AIrbnb ad Eli Lilly con un considerevole aumento di stipendio
l'impatto troika e' stato fin troppo positivo
cos'è tutt a un tratto ami la decrescita felice?w Rousseau w la democrazia diretta
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk