Ultima modifica di navigator; 26/02/2019 alle 07:59
ma che stai dicendo... sono tutti lì ricandidati quelli che hanno fatto i danni sia a dx che a sx, 8 pure impresentabili dalla commissione antimafia.
Reali sentimenti poi... ma hai mai fatto un giro per la sanità sarda dove mancano i livelli minimi assistenziai? ci sono problemi per i quali pontificare da migliaia di km è anche offensivo verso chi ci abita in queste realtà.
forse lo diventeresti anche tu permaloso se ti dicessero che ti stanno affiornado i reali sentimenti quando invece hai una regione gioiello allo sfascio socio economico da decenni. Le colpe? dei politici che ci sono stati sino ad adesso che sono sardi e di bassissimo livello.
Non abbiamo problemi di immigrazione perchè i pochi che rimagono vengono trattati come figli dai sardi, gli altri scappano a gambe levate attaccati sotto i camion dentro la Tirrenia verso altri lidi più prosperi.
Ultima modifica di navigator; 26/02/2019 alle 10:04
via da parecchio non direi, anzi.
sono d'accordo (l'ho sempre detto, solo ora che è evidente la gente si sveglia) che l'italia è piena di prosciutti, ma la Sardegna è un'eccezione, non scherziamo.
nell'isola più bella del mondo ci sono situazioni di povertà e disagio note a pochissimi e derivate dal totale abbandono dello Stato.
questo non riesce a spiegarmi tuttavia tutti i voti presi dalla Lega in una terra in cui dovrebbero ricevere solo calci in culo.. sono senza parole..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●