Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Voglio concederti ancora il beneficio del dubbio e credere che anche questo post è un tentativo di provocare gli altri (tempo fa ti vantavi di aver fatto ammonire qualcuno che era caduto nella tua trappola provocatoria se non ricordo male ) e che non credi veramente a quello che scrivi

La lega comunque è da applauso...con una percentuale inferiore al PD alle ultime politiche si è messo in tasca i 5S, li ha affossati e guadagna consensi portando il suo candidato a vincere in Sardegna
    "mi vantavo"... altri deliri sconnessi... per di più senza l'uso del condizionale, ma tu ce la fai a parlare per tuo conto? hai un atteggiamento sbagliato nei miei confronti, cerchi lo scontro verbale, limitati a descrivere i tuoi di comportamenti che ai miei ci penso io.

e comunque no, non mi vantavo

e non sono fuori di testa

ritenta.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Si é giocata le carte come meglio non poteva al governo c'é poco da dire ... qui ha scelto un interlocutore (partito sardo d'azione) che andava da destra a sinistra senza logiche storiche raccogliendolo dal fondo e facendo credere ai sardi di stare col popolo. Ha sfruttato la disperazione di molti raccontato poi in giro tante belle storielle impossibili da realizzare. I sardi ci hanno creduto hanno votato un elemento impresentabile (già chiamato Trota sardo per le sue lauree, comprata e falsa) conosciuto più per gli intrallazzi che per le capacità, sarà il burattino di chi veramente sa quello che vuole dietro le quinte.
    Il candidato da votare c'era era Zedda persona che ha dimostrato a prescindere dalle simpatie politiche capacità politiche e organizzative, ha imposto al PD (di cui non ne fa parte) le sue regole per la corsa ma non c'é stato nulla da fare.
    5 stelle? Bravissima persona il candidato ma dietro c'é un vuoto politico totale con attivisti che passano il tempo a farsi i selfie nei gruppi e assenza totale dei big nazionali. Nessun nome importante che potesse trascinare alla preferenza... il nulla più assoluto.
    i 5s pagano una propaganda a ruota libera contro, dalla sinistra alla destra remano tutti contro... di errori ne hanno fatti per carità, ma non si può dire che la lega non stia giocando sporco... il suo successo elettorale è fatto al 90% di lotto all immigrazione e fake news.
    Ultima modifica di Alebrasa; 26/02/2019 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica