Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 187 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    in italia ci piace tanto lamentarci, ma alla fine dei conti a ognuno va bene il chiagni e fotti... non cambierà mai nulla in questo paese... io all'inizio ci avevo creduto, ora mi rendo conto che il problema non sono i partiti, sono gli italiani stessi.

e comunque è vero che i 5s di cazzate ne han fatte, ma se dobbiamo fare un statistica e prendiamo tutte le cazzate che han fatto destra e sinistra negli ultimi 30 anni i 5s son dei novellini a confronto, quindi la scusa del dire "eh sono inesperti, non sono all'altezza" conta fino a un certo punto.
    Adesso dovranno dimostrare di saper gestire i problemi e fare meglio di chi li ha preceduti anche se non ci vuole tanto... Io mi aspettavo un provvedimento incisivo per l'economia e avrei fatto slittare il reddito di cittadinanza per poterlo organizzare meglio e con piu calma nei dettagli. Saranno costretti a gestirsi con l'acqua alla gola e con l'economia che si é bloccata a livello europeo, non sarà facile anche perché qualsiasi virgola non al posto giusto é in prima pagina dei giornali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sulla campagna a 360° contro sono d'accordo ma c'era anche prima del voto nazionale dove hanno fatto comunque il botto... ricordiamo pagine su pagine sulla Raggi e su sindaci di comuni sperduti , ogni pretesto era buono.
    Oggi pagano l'alleanza con la lega e l'ombra di Berlusconi...pagano l'abbandono di ideali su cui hanno fatto la storia del movimento, pagano promesse in buona fede che non potevano mantenere tipo TAP Ilva etc... pagano il distacco di Grillo il vincolo del secondo andato etc.
    Qui in Sardegna pagano tutto, il movimento a livello locale é inesistente, non ci sono nomi che trascinino le persone o nomi che abbiano un qualsiasi curriculum degno di nota dietro, ci sono solo ragazzi "social" . Un tempo veniva Grillo a riempire le piazze era una spinta mediatica pazzesca ora si sarà anche rotto le palle.
    Pagano il fatto di aver voluto fare le cose "al rovescio"...non potendo prendere i soldi veri nelle tasche di chi ne ha a montagne (tipica patrimoniale di cui a sx del PD si è sempre parlato e che per ovvi motivi di irrealizzabilita' non è mai stata fatta) hanno voluto ridistribuire una ricchezza che non c'è (facendo debito) prima di mettere in piedi lavoro vero che avrebbe generato ricchezza vera...

La fretta e l'inesperienza li sta decomponendo

La cosa peggiore è che in questo modo stanno regalando tutto il cucuzzaro a Felpa

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Pagano il fatto di aver voluto fare le cose "al rovescio"...non potendo prendere i soldi veri nelle tasche di chi ne ha a montagne (tipica patrimoniale di cui a sx del PD si è sempre parlato e che per ovvi motivi di irrealizzabilita' non è mai stata fatta) hanno voluto ridistribuire una ricchezza che non c'è (facendo debito) prima di mettere in piedi lavoro vero che avrebbe generato ricchezza vera...

La cosa peggiore è che in questo modo stanno regalando tutto il cucuzzaro a Felpa
    Non hanno fatto ancora il primo giro di boa se durano possono comunque correggere il tiro. Se i 5S pagano inesperienza al governo c'é pure la lega che legifera con loro e non sono di sicuro di primo pelo.
    Vedremo cosa succederà.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non ho scritto che ho inventato l'elemosina, ma che non mi si venga a fare la morale "eh se venisse a casa tua lo manderesti via a calci nel sedere" perche il significato era quello, magari no se vedo che è un disperato gli regalo pure 50euro... sono andato personalmente a comprare del cibo a chi ne aveva bisogno, e non è questione di egocentrismo, è questione di dire le cose come stanno.

molta gente invece va a far la carità in chiesa, e poi al primo senzatetto che incontra per strada lo schifa perche puzza o perche "lede il decoro della città"

quindi, lo ripeto, non vi si venga a far la morale a me che mi fate solo girare i coglioni
    stai tranquillo, ti sorprendero' nel dire che non sei il primo e nemmeno l'unico, tutto qui

nessuna morale

io mi riferisco a cosa accade oggi...di centri Caritas fortunatamente ce ne sono svariati in tutta Italia...
    lo so, lo so, lo so bene

e il bello e che c'è pure chi festeggia per il presunto tracollo dei 5s... che sono l'unico baluardo contro berlusconi.

non festeggio perche' non sono stati sconfitti abbastanza...comunque eccone uno, e vedo berlusconi come un pericolo, ma il movimento come un pericolo maggiore

altra lezione..
    mecojoni...

Sulla campagna a 360° contro sono d'accordo ma c'era anche prima del voto nazionale dove hanno fatto comunque il botto... ricordiamo pagine su pagine sulla Raggi e su sindaci di comuni sperduti , ogni pretesto era buono.
    Oggi pagano l'alleanza con la lega e l'ombra di Berlusconi...pagano l'abbandono di ideali su cui hanno fatto la storia del movimento, pagano promesse in buona fede che non potevano mantenere tipo TAP Ilva etc... pagano il distacco di Grillo il vincolo del secondo andato etc.
    sulla raggi ci si e' perfino stancati di scrivere...ma se uno non vuol vedere quello che, davvero, e' sotto gli occhi di tutti, non so che farci
    l'alleanza non l'ha ordinata il dottore, ed e' frutto di presupponenza e di presunzione...non bastano "i nostri bravi ed entusiasti giovani"...
    abbandono di ideali...e' palese, ed erano fondanti...pero' questi hanno effetto sui vecchi duri e puri...il successo elettorale nazionale del movimento e' dato da elettori che poco o nulla hanno a che fare con quei modelli...per loro quello che vale e' la capacita' di fare quello che hanno assicurato, ma si stanno rendendo conto che le promesse fatte non sono possibili
    in buona fede...quindi secondo te , fra il "ci sono " e il " ci fanno" , e' vera la prima...sono ancor piu' terrorizzato
    solo alcune riflessioni-opinioni personali

Adesso dovranno dimostrare di saper gestire i problemi e fare meglio di chi li ha preceduti anche se non ci vuole tanto... Io mi aspettavo un provvedimento incisivo per l'economia e avrei fatto slittare il reddito di cittadinanza per poterlo organizzare meglio e con piu calma nei dettagli. Saranno costretti a gestirsi con l'acqua alla gola e con l'economia che si é bloccata a livello europeo, non sarà facile anche perché qualsiasi virgola non al posto giusto é in prima pagina dei giornali.
    bah, bah...non sono mica poi cosi' daccordo...bisogna vedere cosa si intende per fare meglio...

sulle virgole non al posto giusto...ci sono decine di miliardi pronti a scadere come clausole di salvaguardia di aumento di iva...e non le hanno lasciate i governi precedenti, loro le hanno aumentate

non c'e' spazio per fare quegli aborti chiamati col nome dei roboanti progetti iniziali, se non facendo un ulteriore prelievo, e ti ricordo che il famoso 2.04% di sforamento e' stato calcolato su una crescita che era e ancor piu' oggi e' solo nei sogli di quel poveretto di conte...

no, si chiama progetto sbagliato...diciamo le cose come stanno

la patrimoniale arriva, non ti preoccupare, e arrivera' anche presto...e servira' non per fare qualcosa di piu' e meglio, ma per coprire dei buchi fatti ...

Non hanno fatto ancora il primo giro di boa se durano possono comunque correggere il tiro. Se i 5S pagano inesperienza al governo c'é pure la lega che legifera con loro e non sono di sicuro di primo pelo.
    Vedremo cosa succederà.
    la lega li mollera' esattamente nel momento gia' fissato nella loro analisi costi/benefici
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/02/2019 alle 09:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    stai tranquillo, ti sorprendero' nel dire che non sei il primo e nemmeno l'unico, tutto qui

nessuna morale

lo so, lo so, lo so bene

non festeggio perche' non sono stati sconfitti abbastanza...comunque eccone uno, e vedo berlusconi come un pericolo, ma il movimento come un pericolo maggiore

mecojoni...

sulla raggi ci si e' perfino stancati di scrivere...ma se uno non vuol vedere quello che, davvero, e' sotto gli occhi di tutti, non so che farci
    l'alleanza non l'ha ordinata il dottore, ed e' frutto di presupponenza e di presunzione...non bastano "i nostri bravi ed entusiasti giovani"...
    abbandono di ideali...e' palese, ed erano fondanti...pero' questi hanno effetto sui vecchi duri e puri...il successo elettorale nazionale del movimento e' dato da elettori che poco o nulla hanno a che fare con quei modelli...per loro quello che vale e' la capacita' di fare quello che hanno assicurato, ma si stanno rendendo conto che le promesse fatte non sono possibili
    in buona fede...quindi secondo te , fra il "ci sono " e il " ci fanno" , e' vera la prima...sono ancor piu' terrorizzato
    solo alcune riflessioni-opinioni personali

bah, bah...non sono mica poi cosi' daccordo...bisogna vedere cosa si intende per fare meglio...

sulle virgole non al posto giusto...ci sono decine di miliardi pronti a scadere come clausole di salvaguardia di aumento di iva...e non le hanno lasciate i governi precedenti, loro le hanno aumentate

non c'e' spazio per fare quegli aborti chiamati col nome dei roboanti progetti iniziali, se non facendo un ulteriore prelievo, e ti ricordo che il famoso 2.04% di sforamento e' stato calcolato su una crescita che era e ancor piu' oggi e' solo nei sogli di quel poveretto di conte...

no, si chiama progetto sbagliato...diciamo le cose come stanno

la patrimoniale arriva, non ti preoccupare, e arrivera' anche presto...e servira' non per fare qualcosa di piu' e meglio, ma per coprire dei buchi fatti ...

la lega li mollera' esattamente nel momento gia' fissato nella loro analisi costi/benefici
    Il progetto sicuramente è sbagliato...per almeno 3 ragioni...la prima per quello che ho scritto sopra (volere prima la sella e poi il cavallo) la seconda per aver pensato di poterlo realizzare senza il 51%...la terza è che se anche avessero avuto la forza di un 51% a casa avrebbero comunque impattato rovinosamente sullo step successivo cioè l'europa...in buona sostanza si può dire che l'errore più grosso che hanno fatto è stato quello di pensare di cambiare questa Europa ( che oggettivamente fa cagare) alla garibaldina...forzando tempi e modi e con un progetto sballato nei tempi

La patrimoniale (quella di cui sopra) penso che non la vedremo mai...probabilmente vedremo quella fatta sulla povera gente...
    Ultima modifica di Stinit; 27/02/2019 alle 09:20

Il progetto sicuramente è sbagliato...per almeno 3 ragioni...la prima per quello che ho scritto sopra (volere prima la sella e poi il cavallo) la seconda per aver pensato di poterlo realizzare senza il 51%...la terza è che se anche avessero avuto la forza di un 51% a casa avrebbero comunque impattano rovinosamente sullo step successivo cioè l'europa...in buona sostanza si può dire che l'errore più grosso che hanno fatto è stato quello di pensare di cambiare questa Europa ( che oggettivamente fa cagare) alla garibaldina...forzando tempi e modi...
    ancora una volta metti assieme cose e piani differenti...
    se hanno cominciato dalla sella e poi avrebbero pensato al cavallo, il progetto e' sbagliato anche col 90%, a meno che non si ponga che i "consenzienti" debbano essere dei "credenti"...cosa che succede per i duri e puri , ma e' difficile in situazioni non dittatoriali per quote di popolazione rilevanti

quella del 51% poi, e' una cosa che loro stessi hanno osteggiato, scegliendo, con il "consulente del momento" che pontificava dal blog, e con il voro di piu' o meno trentamila obnubilati, la via del proporzionale

avessero scelto il doppio turno , ce l'avrebbero fatta...in realta' secondo me non volevano...ricorda il complotto per farli vincere a roma

oppure se volevano, sono dei co++++ni

imho

Moto
    feroce...
    ancora una volta metti assieme cose e piani differenti...
    se hanno cominciato dalla sella e poi avrebbero pensato al cavallo, il progetto e' sbagliato anche col 90%, a meno che non si ponga che i "consenzienti" debbano essere dei "credenti"...cosa che succede per i duri e puri , ma e' difficile in situazioni non dittatoriali per quote di popolazione rilevanti

quella del 51% poi, e' una cosa che loro stessi hanno osteggiato, scegliendo, con il "consulente del momento" che pontificava dal blog, e con il voro di piu' o meno trentamila obnubilati, la via del proporzionale

avessero scelto il doppio turno , ce l'avrebbero fatta...in realta' secondo me non volevano...ricorda il complotto per farli vincere a roma

oppure se volevano, sono dei co++++ni

imho
    E io che ho scritto?? Stiamo dicendo la stessa cosa...

(sei simpatico come un camper su una strada di montagna)

E io che ho scritto?? Stiamo dicendo la stessa cosa...

(sei simpatico come un camper su una strada di montagna)
    mi sembrava di no, ma , lo so , sono dettagli...

(fottiti, che io col mio camper ci vado ovunque )

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    mi sembrava di no, ma , lo so , sono dettagli...

(fottiti, che io col mio camper ci vado ovunque )
    i camper stanno bene in un solo posto.... in fondo ad un burrone
    Ultima modifica di Rebel County; 27/02/2019 alle 09:39

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    i camper stanno bene in un solo posto.... in fondo ad un burrone
    Mi hai strappato una risata

Pagina 87 di 187 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima