è l'asso nella manica, guarda che il dibba ti buca lo schermo meglio di salvini, fate male a sottovalutarli
figliol prodigo salvini appena il padrone tirerà il guinzaglio tornerà nel cdx e governeranno altri 5 anni... i 5s torneranno all'opposizione e spareranno a zero su ogni nefandezza che faranno, in parole povere non cambierà un cazzo come sempre![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 05/03/2019 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica
il male minore è quello di procedere con una revisone (anche leggera del progetto TAV) come già scritto nel contratto del governo ... impuntarsi per non farla, a prescindere da tutti i costi benefici che possono essere a loro favore ma alla maggiornza degli italiani non gli frega nulla, non se lo possono permettere.
Bloccare queste opere comporta casini pazzeschi burocratici su cui hanno già sbattuto il muso su altro, se devono anche far saltare il governo in aria non gli conviene proprio.
Pensa che spasso se fosse niente elezioni anticipate, piddi MoViMento cespuglietti e misti vari, Mattarella manovratore, Draghi capotreno....sai il Pallone Felpato che convoca le 300000 baionette leghiste, le rifornisce di pane e nutella e le manda all'attacco...Beppe gli viene il coccolone, marchino Travaglio che tira un sospiro di sollievo, nessun bisogno di fare il mestiere per cui è profumatamente pagato per qualche altro anno tanto ci può ammorbare quotidie con la sua spocchia....belpietro che azzanna Floris in diretta, Crozza con 12 ore di trasmissione al giorno ora che li prende per i fondelli tutti...![]()
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...zioni/5015071/
mi sa che a prenderlo senza vasellina sara qualcun altro, andra a far compagnia a forminchioni, gli auguro un compagno di cella superdotato
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
apprendo inoltre con poco stupore che di questa notizia su Repubblica mamco l ombra.. nuovo motto della linea editoriale.. omettere, obbedire, combattereche merde
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 05/03/2019 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
Mamma mia che 1f4a9.png sono a la Repubblica...appena una notizia dà fastidio ai potenti di turno non la danno
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...oschi/4658571/
![]()
Dai siamo seri... il risultato ottimo che hanno ottenuto era già oltre le più rosee aspettative. Il loro programma era ovvio che sarebbe passato per una mediazione con un'altra forza politica nel caso fossero entrati nella maggioranza di governo.
Forse si sono preparati male a questo e la lega più scafata ne ha tratto beneficio.
Ritengo che possano comunque fare anche con la Lega delle cose utili ma devono stare con i piedi per terra.
Ultima modifica di navigator; 05/03/2019 alle 19:06