Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    io sincermente ti dico che è difficile bloccarla sia perchè i lavori sono iniziati sia perchè anche gli interessi di alcune imprese seppur private dovrebbero essere tutelati ammesso che siano in buonafede. Rimane che è stato fatto un errore di fondo sullo studio di fattibilità economica di questa opera da parte di Franci a Italia e Comunità Europea e chi pagerà i danni economici saranno i cittadini e non lo trovo giusto.
    Non sono molto informato sui danni ambientali che paventavano gli ambientlisti ma siccome spesso e volentieri mi stanno sul c.. perchè loro impediscono tutto comunque e trovano sempre qualcosa da dire a mio giudizio l'unico fatto per cui si potrebbe rivedere i costi è l'inutilità economca dell'opera, meglio investirli in altro visto che abbiamo strade e ponti colabrodo.
    Gli accordi futuri stai certo che non mancheranno se saranno validi... questa TAV è nata sfigta e sarà sfigata a prescindere dai 5 stelle.
    apprezzo la tua onestà intellettuale, merce rara qui dentro, ad ogni modo anche io sarei per costruirla se fossimo la svezia, purtroppo però siamo il paese che ci ha messo 50 anni per costruire la salerno reggio...

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...l-tav/5023481/

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alebrasa; 08/03/2019 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica