XantiaX TOP![]()
XantiaX TOP![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Perchè dai del voi a @streetTux?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che si dice rega? ma aperitivi non se ne fanno più?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Beh, ci siamo. Maturato il diritto, il 1° luglio potrei essere in pensione con quota 100. Volevo verificare la situazione posticipando il pensionamento a fine anno. Sito INPS, ho lo SPID, c'è la relativa previsione dell'importo per la finestra di luglio. Se cambio data di pensionamento, il sito mi segnala errore e non fornisce l'informazione. Comprensibile, è l'Istituto preposto e attualmente c'è solo un decreto legge, non ancora convertito in legge. Provo con un CAAF, la risposta è raggelante: devo approfittare subito della prima finestra disponibile per me, hanno avuto indicazioni di non rilasciare informazioni per le successive finestre di pensionamento. Primo, non si ha appunto certezza della conversione del decreto, secondo i fondi stanziati sono già abbondantemente esauriti con le domande presentate e in presentazione per le finestre di aprile e luglio, quindi scatterà la tagliola delle clausole di salvagardia prevista nel decreto
https://www.nextquotidiano.it/clauso...ito-quota-100/
Questi sono numeri. Chi altro è nella mia situazione si dia una mossa
Ultima modifica di marmass; 14/03/2019 alle 09:49
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma voi ve lo ricordate il pranzo in onore del Gris denominato il TO.PA (torino parma)?
ma che ve lo dico affare![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...dirle/5036721/
ehh quando c era luiiiquesti sono gli amici del piddi, e renzie keffaa? kaffeee?
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
beh almeno parla italiano non si esprime a dittonghi come qualcun altro...
se per te sciorinare 10 righe di puttanate senza fondamento equivale a non scrivere nulla beh.. allora non ho capito
Ultima modifica di Alebrasa; 14/03/2019 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica