E intanto, fino alle europee...tutto fermo...beh, in effetti dovevamo rallentare un po' la riprese economica eccezionale, rischiavamo l'inflazione...![]()
E intanto, fino alle europee...tutto fermo...beh, in effetti dovevamo rallentare un po' la riprese economica eccezionale, rischiavamo l'inflazione...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
nonostante fossimo prodighi nella distribuzione di mazzi di fiori piuttosto che iprite e fosgene...
Etiopia 1937: il massacro dimenticato
https://www.varesenews.it/2019/02/gl...1-1943/792452/
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Intanto hanno promosso la signora Castelli da sottosegretaria a viceministra, potrà da ora partecipare al Consiglio dei Ministri e dare il suo valido apporto di competenza e esperienza. Tria ne sentiva un estremo bisogno
P.S. Oggi tramite CAAF (impossibile connettersi online) ho presentato domanda di pensione con quota 100. Quelli che l"hanno presentata con la prima finestra, quella di pensionamento al primo aprile, stanno già ricevendo il loro pesce: ad oggi INPS non ha comunicato ancora a nessuno se la domanda è stata accolta. Nel frattempo le dimissioni sono state date dai potenziali percettori.
Chiesto delucidazioni per la fattura di prestazione occasionale consentita: non hanno alcuna indicazione, non sanno come funziona, attendono disposizioni.
Chiesto importo della mia pensione: le tabelle di rivalutazione aggiornate, su cui si fa iĺ calcolo, non sono ancora disponibili. Mi hanno fatto una stima "pessimistica" basata sulle tabelle scadute. Annamo bbene!
Ultima modifica di marmass; 21/03/2019 alle 15:59
Adesso siamo tutti più sereni....
Comunque un consiglio ai giovani neolaureati: evitate stage in aziende blasonate, meglio lavorare negli stadi, si fa più carriera
(dal 2006 al 2009 Laura Castelli è stata ADDETTO SICUREZZA presso Stadio Comunale di Torino...di gigggino tutti sappiamo)
PS: se vi volete complimentare pirsonalmente di persona sul suo CV in internet c'è amche il suo cellulare: https://www.riparteilfuturo.it/asset...fc_file_cv.pdf
Ultima modifica di Monacograu; 21/03/2019 alle 16:07
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA