Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 133 di 187 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E siamo sicuri che le auto blindate dei magistrati non hanno il lampeggiante blu? Io non creto...sai com’è, il parcheggio di “palazzaccio” a Roma un po’ l’ho visto...

Non vorrei sembrare presuntuoso ma questo punto l’ho spiegato già un paio di volte e della materia qualcosa ne so...però se vuoi credo a quanto dice il governo...non saranno acquistate...
    Se vogliamo metterla su 4 risate anche le ambulanze visto che hanno lampeggianti blu sono auto blu...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    ehhhhhhh macarena

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Se vogliamo metterla su 4 risate anche le ambulanze visto che hanno lampeggianti blu sono auto blu...
    Io non voglio metterla su 4 risate, ma neanche te immagino voglia “buttarla in caciara”... Ho commentato quanto hai riportato attingendo da articoli di giornale e dichiarazioni CONSIP portando le mie esperienze e conoscenze a supporto delle mie tesi.
    Cosa è che stimola la tua ilarità?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Alitalia, i 900 milioni del prestito ponte che dovevano esserci restituiti, persi. Via Easy Jet, via Lufthansa, sono rimaste Delta (che non vuole più del 10%) e quei poveretti di Trenitalia. Ma per gli ineffabili c'è la fila fuori di gente che vuole partecipare al grande affare, possiamo stare tranqui, ci pensa Toninelli
    Alitalia:Toninelli,no impiccarsi su data - Economia - ANSA

Ah, si, non è vero se non lo scrive la pravda quotidiana
    https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/alitalia/

Il Pallone Felpato in azione per scegliersi i partner europei. AfD, Orban...beh, se questi saranno i suoi alleati, auguri a tutti noi
    https://www.ilsole24ore.com/art/mond...H&refresh_ce=1

@Monacograu:
    trollpd-800x540.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Nessuno neanche i grillino più acceso ha dato colpa a Renzi!
    Il turnover auto é giusto e se lo ha stabilito il precedente governo non é per la casta ma per il normale funzionamento della P.A.
    Quello che é stato chiarito dalla CONSIP é che le auto blu dei politici non c'entrano nulla non é una spesa per favorire i "privilegi".

Lo ha chiarito la CONSIP.
    Nota stampa sulle gare Consip per le auto della PA | Consip
    e dove ?

Consip ha chiarito quello che ho spiegato nel mio messaggio precedente, ovvero che ha fatto il suo lavoro di Cemtrale Acquisti per la PA, lavoro che fa per i beni e servizi necessari a soddisfare il fabbisogno delle amministrazioni le quali acquisteranno poi, senza necessità fi fare gare, da chi ha vinto la gara Consip.
    Questa dichiarazione di Consip nulla dice sui privilegi, neanche quando parla delle auto blindate per i magistrati (che sono solo un esempio in quanto, le auto blindate, possono essere utilizzate anche dai politici).
    E ti torno a dire: sicuro che tali auto non venivano conteggiate nelle auto blu oggetto di propagande dei five stars? strano che prima queste auto fossero per la casta e ora che governa giggino siano per il normale funzionamento della PA...

Repubblica forse ha strumentalizzato la notizia ... ma te e ilFatto state strumentalizzando il parere di Consip
    ecco...arrivo sempre un attimo dopo

beh, questo secondo il link che hai postato tu...

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Alitalia, i 900 milioni del prestito ponte che dovevano esserci restituiti, persi. Via Easy Jet, via Lufthansa, sono rimaste Delta (che non vuole più del 10%) e quei poveretti di Trenitalia. Ma per gli ineffabili c'è la fila fuori di gente che vuole partecipare al grande affare, possiamo stare tranqui, ci pensa Toninelli
    Alitalia:Toninelli,no impiccarsi su data - Economia - ANSA

Ah, si, non è vero se non lo scrive la pravda quotidiana
    https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/alitalia/

Il Pallone Felpato in azione per scegliersi i partner europei. AfD, Orban...beh, se questi saranno i suoi alleati, auguri a tutti noi
    https://www.ilsole24ore.com/art/mond...H&refresh_ce=1

@Monacograu:
    trollpd-800x540.jpg
    aridatece andreotti.......
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2019 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Io non voglio metterla su 4 risate, ma neanche te immagino voglia “buttarla in caciara”... Ho commentato quanto hai riportato attingendo da articoli di giornale e dichiarazioni CONSIP portando le mie esperienze e conoscenze a supporto delle mie tesi.
    Cosa è che stimola la tua ilarità?
    era una battuta... sai che mi frega a me
    comunque mettiamola così... postate documento dove dice che le auto blu dei privilegi sotto accusa dei giornali sono conteggiate in quelle dell'amministrazione dei 2 appalti CONSIP e si chiude il discorso.
    Pure la madia nel'articolo che ho postato avrva separato e differeziato le due tipologie di veicoli.

comunque mettiamola così... postate documento dove dice che le auto blu dei privilegi sotto accusa dei giornali sono conteggiate in quelle dell'amministrazione dei 2 appalti CONSIP e si chiude il discorso.
    Pure la madia nel'articolo che ho postato avrva separato e differeziato le due tipologie di veicoli.
    navi, guarda che io ho risposto, e anche monaco, ai link che hai postato tu...detto questo , riconoscerai che, fra il non negare e l'affermare c'e' una certa differenza, no?

detto ancora questo, i cinquestelle all'epoca polemizzarono, e uno degli articoli che hai linkato tu era in risposta a quello , su questa tipologia di macchine, chiamandole auto blu...

le auto blu dei ministeri sono in numero limitato a 5 (da renzi) , che mi pare congruo, e pensa che non sono nemmeno contrario ad alcuni di quelli che in questo disgraziato e obnubilato paese, tutti chiamano privilegi...

semplicemente penso che il mio amministratore delegato, che ha un costo orario e un valore per l'azienda estremamente elevati, DEBBA beneficiare di un auto con autista che, anche in caso di traffico, lo depositi davanti alla sede che deve raggiungere, senza preoccupazioni di parcheggio o sicurezza.

quello che conta e' che sappia fare bene il suo lavoro, e quello che costa ne e' una conseguenza...

so di essere controcorrente

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    navi, guarda che io ho risposto, e anche monaco, ai link che hai postato tu...detto questo , riconoscerai che, fra il non negare e l'affermare c'e' una certa differenza, no?

detto ancora questo, i cinquestelle all'epoca polemizzarono, e uno degli articoli che hai linkato tu era in risposta a quello , su questa tipologia di macchine, chiamandole auto blu...

le auto blu dei ministeri sono in numero limitato a 5 (da renzi) , che mi pare congruo, e pensa che non sono nemmeno contrario ad alcuni di quelli che in questo disgraziato e obnubilato paese, tutti chiamano privilegi...

semplicemente penso che il mio amministratore delegato, che ha un costo orario e un valore per l'azienda estremamente elevati, DEBBA beneficiare di un auto con autista che, anche in caso di traffico, lo depositi davanti alla sede che deve raggiungere, senza preoccupazioni di parcheggio o sicurezza.

quello che conta e' che sappia fare bene il suo lavoro, e quello che costa ne e' una conseguenza...

so di essere controcorrente
    E colluso

Come ha detto anche Flag, ho risposto e argomentato.
    Hai postato una definizione di auto blu legata al lampeggiante e ti ho fatto notare che le auto dei magistrati hanno proprio quel lampeggiante lì e mi parli di ambulanze
    Hai postato dichiarazioni di Consip relativamente al fatto che loro non hanno comprato nulla a sostegno della tua tesi e ti ho spiegato, visto che certi meccanismi li conosco abbastanza bene, come funzionano le Convenzioni Consip e che quello è oggi il meccanismo di acquisto di beni e servizi della PA.
    Che ti devo dire, aspettiamo che giggino faccia gli approfondimenti sugli automatismi delle gare
    Ultima modifica di Monacograu; 04/04/2019 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...

della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma direi che stiamo parlando di fuffa, o , se si preferisce il lessico molto in voga oggi, di armi di distruzione di massa...

della lotta di giggino con tria, o meglio , con la realta', sulla follia, evidente fin dall'inizio, della promessa di ristoro a quanti avevano investito in azioni bancarie (per la vulgata i truffati, ma sono proprio tutti truffati?) e l'abbraccio mortale della promessa di lasciare il ministero dell'economia alla lega (proprio quando bisognera' tirar fuori i soldi per evitare le clausole di salvaguardia, e fronteggiare l'ormai non piu' eludibile riduzione del pil tendenziale, con conseguenti richieste della commissione europea e dei mercati), dellaormai comica vicenda alitalia, vicina al nuovo azzeramento della cassa, con un ebit tendenziale per l'anno in corso che sara' vicino ai 500 mln di perdite, e il delinquenziale coinvolgimento di ferrovie, con un AD messo li apposta per dire si a questa nuova follia (si , lo so, il primo delinquente e' stato berlusconi, ma in cosa differiscono questi da quello???), ne vogliamo parlare ?
    La Storia Alitalia e' di una tristezza sconfinata

Pagina 133 di 187 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima