Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    navi, guarda che io ho risposto, e anche monaco, ai link che hai postato tu...detto questo , riconoscerai che, fra il non negare e l'affermare c'e' una certa differenza, no?

detto ancora questo, i cinquestelle all'epoca polemizzarono, e uno degli articoli che hai linkato tu era in risposta a quello , su questa tipologia di macchine, chiamandole auto blu...

le auto blu dei ministeri sono in numero limitato a 5 (da renzi) , che mi pare congruo, e pensa che non sono nemmeno contrario ad alcuni di quelli che in questo disgraziato e obnubilato paese, tutti chiamano privilegi...

semplicemente penso che il mio amministratore delegato, che ha un costo orario e un valore per l'azienda estremamente elevati, DEBBA beneficiare di un auto con autista che, anche in caso di traffico, lo depositi davanti alla sede che deve raggiungere, senza preoccupazioni di parcheggio o sicurezza.

quello che conta e' che sappia fare bene il suo lavoro, e quello che costa ne e' una conseguenza...

so di essere controcorrente
    E colluso

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    era una battuta... sai che mi frega a me
    comunque mettiamola così... postate documento dove dice che le auto blu dei privilegi sotto accusa dei giornali sono conteggiate in quelle dell'amministrazione dei 2 appalti CONSIP e si chiude il discorso.
    Pure la madia nel'articolo che ho postato avrva separato e differeziato le due tipologie di veicoli.
    Come ha detto anche Flag, ho risposto e argomentato.
    Hai postato una definizione di auto blu legata al lampeggiante e ti ho fatto notare che le auto dei magistrati hanno proprio quel lampeggiante lì e mi parli di ambulanze
    Hai postato dichiarazioni di Consip relativamente al fatto che loro non hanno comprato nulla a sostegno della tua tesi e ti ho spiegato, visto che certi meccanismi li conosco abbastanza bene, come funzionano le Convenzioni Consip e che quello è oggi il meccanismo di acquisto di beni e servizi della PA.
    Che ti devo dire, aspettiamo che giggino faccia gli approfondimenti sugli automatismi delle gare
    Ultima modifica di Monacograu; 04/04/2019 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA