Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 177 di 187 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ma TAP sta per triple anal penetration?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    devi chiedere a Valentina Nappi, lei e' esperta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    devi chiedere a Valentina Nappi, lei e' esperta
    Sapevo che lei è più esperta di "accoglienza" è aperta a tutti

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    volevo mettervi a parte della mia malinconia al pensiero delle stagioni di mezzo ...

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    La piattaforma rousseau sta per pronunciarsi......... con l'endorsement nientepopodimenoche di Beppe Grillo non diventa un voto praticamente inutile?!?!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    La piattaforma rousseau sta per pronunciarsi......... con l'endorsement nientepopodimenoche di Beppe Grillo non diventa un voto praticamente inutile?!?!
    ah perche' prima?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Azz, è uguale a Ra!

Sabba

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ho sempre avuto il sospetto che la vera intenzione di salvini fosse quella di creare una situazione tale che l' italia fosse espulsa dalla zona euro, così da poter tornare all' amata lira dando la colpa ai burocrati europei

Sicuramente se facesse lui la finanziaria ci sarebbero nuovamente grossi problemi con l'Europa e i mercati.
    Auspico che questo governo, se mai nascerà, riesca a mantenere la momentanea situazione di fiducia nei confronti dell'Italia.
    Lasciare mano libera al Maschio Alfa contando sul disastro per squalificarlo agli occhi degli italiani sarebbe troppo costoso. Meglio tenerlo fuori fin quando è possibile.
    Ieri ho avuto una conferma a questo mio pensiero dalla scrittrice tedesca Geraldine Schwarz, la quale in un'intervista a LaStampa dice la stessa cosa dei populisti che hanno trionfato in Brandeburgo e Sassonia: "rifiutare il confronto con loro significa perdere l'occasione di metterli di fronte alle loro contraddizioni e alimentare il mito della vittima, ma il prezzo di vederli governare sarebbe troppo alto per tutti".

Il PD has un mucchio di difetti, in primis lo scissionismo, e da solo non ha i numeri, ma a mio parere è l'unico partito in grado di governare decentemente senza mettersi in collisione col resto del mondo. Del resto le reazioni europee (eventuale maggior flessibilità per l'Italia) e dei mercati (andamento delle borse e dello spread) indicano chiaramente che la fiducia è verso il PD, non i 5 Stelle.

Salvini e Di Maio hanno dimostrato di non avere scrupoli a sacrificare i soldi degli italiani pur di mantenere il potere a tutti i costi. Io questo atteggiamento nei governi della scorsa legislatura non l'ho visto.
    Inoltre, come ho sentito giorni fa da una economista di cui non ricordo il nome, l'Italia per ora l'austerità vera, alla greca, non l'ha mai provata.
    Salvini e i suoi sedicenti economisti hanno tentato più volte di metterci in condizioni di assaggiarla. Questo sinceramente non mi attira per niente.

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi frulla in testa da giorni, a proposito di punti di disaccordo tra pd e 5s , è quella che riguarda la tav torino/lione che li vede fieramente contrapposti...
    Qualcuno di voi sa' darmi una risposta plausibile??
    La Torino Lione in teoria sarebbe già decisa. A meno di disperati colpi di testa propagandistici di Di Maio.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma dello stimatissimo (all'interno del PD e non solo) Calenda che se ne è andato schifato, nessuno dice niente?
    Io: secondo me Calenda prende in considerazione solo il lato politico della situazione, cioè andare a votazioni per aumentare di qualche punto il PD grazie alle stupidaggini di Salvini.
    Ma Salvini vincerebbe lo stesso e continuerebbe una politica economica e estera disastrosa. Questo sarebbe un danno enorme nell'immediato, che porterebbe poi ad un governo tecnico lacrime e sangue. Io gradirei che ciò mi sia risparmiato, anche se non collima con i progetti politici a lungo termine di Calenda, che pur rispetto.
    A me interessa l'andamento dell'economia italiana ADESSO, non il progetto di futuro PD che è nella mente di Calenda.
    Ultima modifica di paper; 03/09/2019 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io: secondo me Calenda prende in considerazione solo il lato politico della situazione, cioè andare a votazioni per aumentare di qualche punto il PD grazie alle stupidaggini di Salvini.
    Ma Salvini vincerebbe lo stesso e continuerebbe una politica economica e estera disastrosa. Questo sarebbe un danno enorme nell'immediato, che porterebbe poi ad un governo tecnico lacrime e sangue. Io gradirei che ciò mi sia risparmiato, anche se non collima con i progetti politici a lungo termine di Calenda, che pur rispetto.
    A me interessa l'andamento dell'economia italiana ADESSO, non il progetto di futuro PD che è nella mente di Calenda.
    Credo sia più un discorso di "coerenza": è sempre stato contrario ad alleanze con i 5S e ha sempre detto che se ciò fosse accaduto si sarebbe tirato fuori dal partito.
    Calenda è colui che s è iscritto al PD nel momento di minor consenso del partito, non dimentichiamolo.
    Non credo ne abbia fatto un discorso di "quache punto in più" sincermante.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 177 di 187 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181 ... UltimaUltima