Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 178 di 187 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Credo sia più un discorso di "coerenza": è sempre stato contrario ad alleanze con i 5S e ha sempre detto che se ciò fosse accaduto si sarebbe tirato fuori dal partito.
    Calenda è colui che s è iscritto al PD nel momento di minor consenso del partito, non dimentichiamolo.
    Non credo ne abbia fatto un discorso di "quache punto in più" sincermante.
    Non intendevo solo quello, ma quello sarebbe il risultato sicuro. Salvini al potere con Meloni e Berlusconi ansiosi di regalargli voti per farsi fottere ancora una volta. E il PD con qualche punto in più, sempre insufficiente.
    Ultima modifica di paper; 03/09/2019 alle 11:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Che tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    mi sfugge cos'è triste
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Che chi viola la legge voglia avere ragione

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi sfugge cos'è triste
    Prova a speronare un macchina della polizia francese per portare clandestini in Francia... Poi vediamo che fine che fai... Giustamente dico io
    Ultima modifica di ghostrider01; 05/09/2019 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi sfugge cos'è triste
    È triste che ci prendono tutti per pagliacci (notizia di oggi la Merkel che chiama Gentiloni per spingere ad appianare con M5S è di un umiliante da far piangere...) , è triste che chi non ha rispetto per confini, leggi e forze armate sia idolatrato, è triste che molti non vedono che queste ong vadano a braccetto con chissà chi, è triste che molti non capiscano che a queste persone non possiamo offrire molto senza collassare (chi non produce reddito ma necessita di cure, vitto e alloggio come lo manteniamo?), è triste che le borse ci stiano dando il premietto come lo si da al cagnolino ubbidiente...... Io la penso così poi certo è più modaiolo dire che bisogna accogliere e volerci tutti bene....
    Ultima modifica di Feiber; 05/09/2019 alle 20:46

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    In effetti è triste che molti non capiscano...però capisco che sia modaiolo non capire...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    In effetti è triste che molti non capiscano...però capisco che sia modaiolo non capire...
    Le leggi vanno rispettate punto!
    Non c'è nulla da capire

Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    È triste che ci prendono tutti per pagliacci (notizia di oggi la Merkel che chiama Gentiloni per spingere ad appianare con M5S è di un umiliante da far piangere...) , è triste che chi non ha rispetto per confini, leggi e forze armate sia idolatrato, è triste che molti non vedono che queste ong vadano a braccetto con chissà chi, è triste che molti non capiscano che a queste persone non possiamo offrire molto senza collassare (chi non produce reddito ma necessita di cure, vitto e alloggio come lo manteniamo?), è triste che le borse ci stiano dando il premietto come lo si da al cagnolino ubbidiente...... Io la penso così poi certo è più modaiolo dire che bisogna accogliere e volerci tutti bene....
    Ti quoto al 100%

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Che chi viola la legge voglia avere ragione

Prova a speronare un macchina della polizia francese per portare clandestini in Francia... Poi vediamo che fine che fai... Giustamente dico io
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Io la penso così poi certo è più modaiolo dire che bisogna accogliere e volerci tutti bene....
    temo vi sfugga qualcosa.
    e con qualcosa intendo tutto.

non siete andati oltre una figura, dato che già il titolo (essere Ansa e non Libero aiuta) è chiaro ed esplicativo.
    ed è triste, perché è tutto in lingua italiana.
    la denuncia a Salvini è per diffamazione, che non c'entra nulla con speronamenti e accoglienza.

scrivere ad una persona (che poi a farlo sia un Ministro e non un babbo di minchia qualunque rende la cosa ancora più grave, ma rimaniamo sulla questione che già mi sembra non sia facile) per mezzo social parole come (riporto testualmente): "sbruffoncella", "fuorilegge", "delinquente", "trafficante di essere umani".. accusarla di essere un assassina perché ha "provato a ammazzare cinque militari italiani".. è illegale, è diffamazione e si va sul penale.
    se a farlo poi è una persona che ha 3milioni e mezzo di follower, è pericoloso pure per l'incolumità della vittima, dato che spesso sotto i post di diffamazione e revisionismo apparivano commenti incitanti allo stupro, all'omicidio e via dicendo, da parte di immprovisati giustizialisti.

ora, chiaro che si parla di un individuo che con il suo partito ha rubato allo stato 49 milioni di € e non li restituirà mai, quindi questo a confronto è una bazzecola, ci mancherebbe.
    però questa è la questione trattata dall'articolo da voi definito "triste".
    spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Fatemi capire...abbiamo l'ennesimo governo che NON abbiamo/avete votato?d3a3062b-fd0b-41d7-a7d8-056f9de1f079.jpg

Moto
    come il 100% dei precedenti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 178 di 187 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182 ... UltimaUltima