Ultima modifica di paper; 03/09/2019 alle 11:59
mi sfugge cos'è triste
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di ghostrider01; 05/09/2019 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica
È triste che ci prendono tutti per pagliacci (notizia di oggi la Merkel che chiama Gentiloni per spingere ad appianare con M5S è di un umiliante da far piangere...) , è triste che chi non ha rispetto per confini, leggi e forze armate sia idolatrato, è triste che molti non vedono che queste ong vadano a braccetto con chissà chi, è triste che molti non capiscano che a queste persone non possiamo offrire molto senza collassare (chi non produce reddito ma necessita di cure, vitto e alloggio come lo manteniamo?), è triste che le borse ci stiano dando il premietto come lo si da al cagnolino ubbidiente...... Io la penso così poi certo è più modaiolo dire che bisogna accogliere e volerci tutti bene....
Ultima modifica di Feiber; 05/09/2019 alle 20:46
In effetti è triste che molti non capiscano...però capisco che sia modaiolo non capire...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
temo vi sfugga qualcosa.
e con qualcosa intendo tutto.
non siete andati oltre una figura, dato che già il titolo (essere Ansa e non Libero aiuta) è chiaro ed esplicativo.
ed è triste, perché è tutto in lingua italiana.
la denuncia a Salvini è per diffamazione, che non c'entra nulla con speronamenti e accoglienza.
scrivere ad una persona (che poi a farlo sia un Ministro e non un babbo di minchia qualunque rende la cosa ancora più grave, ma rimaniamo sulla questione che già mi sembra non sia facile) per mezzo social parole come (riporto testualmente): "sbruffoncella", "fuorilegge", "delinquente", "trafficante di essere umani".. accusarla di essere un assassina perché ha "provato a ammazzare cinque militari italiani".. è illegale, è diffamazione e si va sul penale.
se a farlo poi è una persona che ha 3milioni e mezzo di follower, è pericoloso pure per l'incolumità della vittima, dato che spesso sotto i post di diffamazione e revisionismo apparivano commenti incitanti allo stupro, all'omicidio e via dicendo, da parte di immprovisati giustizialisti.
ora, chiaro che si parla di un individuo che con il suo partito ha rubato allo stato 49 milioni di € e non li restituirà mai, quindi questo a confronto è una bazzecola, ci mancherebbe.
però questa è la questione trattata dall'articolo da voi definito "triste".
spero di essere stato sufficientemente chiaro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Fatemi capire...abbiamo l'ennesimo governo che NON abbiamo/avete votato?d3a3062b-fd0b-41d7-a7d8-056f9de1f079.jpg
come il 100% dei precedenti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●