Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider01 Visualizza Messaggio
    Provate a fare i colli tra Italia e Francia e poi vedete con i vostri occhi se questi hanno le frontiere aperte... Ci mandano indietro pure i clandestini che arrivano dalla Spagna. Ci vorrebbe uno ancora più duro di Salvini... Altro che la Gendarmerie si permette di venire a Claviere a chiedere i documenti alla gente
    ma falkla finita cristo parlate sempre delle stesse cose, vi cagate addosso di 4 immigrati del cazzo con la paura che vi rubino il lavoro o vi facciano qualcosa, mentre il paese va a puttane da decenni per millemila altre ragioni, ma per cortesia, dimostraste lo stesso accanimento che avete per i migranti contro la criminalita' organizzata e i tanti altri problemi, magari sarebbe un paese non dico perfetto o ideale, ma un po meglio si, invece fate demagogia spiccia pigliandovela con 4 disperati, tanto non costa niente

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ma falkla finita cristo parlate sempre delle stesse cose, vi cagate addosso di 4 immigrati del cazzo con la paura che vi rubino il lavoro o vi facciano qualcosa, mentre il paese va a puttane da decenni per millemila altre ragioni, ma per cortesia, dimostraste lo stesso accanimento che avete per i migranti contro la criminalita' organizzata e i tanti altri problemi, magari sarebbe un paese non dico perfetto o ideale, ma un po meglio si, invece fate demagogia spiccia pigliandovela con 4 disperati, tanto non costa niente
    Fino a quando non si farà rispettare la legge non andrà mai bene nulla... E falla finita tu... Rispetta le opinioni degli altri! Se ti piacciono tanto i clandestini portali nel tuo paese
    Ultima modifica di ghostrider01; 06/09/2019 alle 08:19

Moto
    una col DCT
    Fino a quando non si farà rispettare la legge non andrà mai bene nulla... E falla finita tu... Rispetta le opinioni degli altri! Se ti piacciono tanto i clandestini portali nel tuo paese
    che e' questa l'evoluzione del portali a casa tua?

la tua opinione e' irrilevante in quanto refutata dai fatti e dalle constatazioni, semplicemente stai facendo quassu da megafono a delle puttanate galattiche come in passato hanno fatto altri utenti, il fatto e' uno solo, vi siete fatti riempire la testa di merda da quello la e vi piace che sia successo.

ma per cortesia, leggetevi quando scrivete e fate pace con il senso civico

magari siete degli indefessi baciapile

TCP Rider L'avatar di ghostrider01
    che e' questa l'evoluzione del portali a casa tua?

la tua opinione e' irrilevante in quanto refutata dai fatti e dalle constatazioni, semplicemente stai facendo quassu da megafono a delle puttanate galattiche come in passato hanno fatto altri utenti, il fatto e' uno solo, vi siete fatti riempire la testa di merda da quello la e vi piace che sia successo.

ma per cortesia, leggetevi quando scrivete e fate pace con il senso civico

magari siete degli indefessi baciapile
    A differenza dei tuo nomignoli poco simpatici... Io rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido... Ora vedremo cosa farà il nuovo governo e poi vedremo alle elezioni chi avrà ragione. Io sicuro voterò Salvini perché voglio il bene del mio paese.
    Con te ho finito di parlare...

Moto
    una col DCT
    A differenza dei tuo nomignoli poco simpatici... Io rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido... Ora vedremo cosa farà il nuovo governo e poi vedremo alle elezioni chi avrà ragione. Io sicuro voterò Salvini perché voglio il bene del mio paese.
    si si avviati...vai a farti un mojito con lui al papeete

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    credimi, lo voglio anch'io, ed e' la ragione principale per cui non ho votato salvini, con borghi e bagnai

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Forse ti sfugge che se questa persona avesse rispettato la legge italiana, al primo no avrebbe girato i tacchi e portato questi falsi disperati altrove. Forse ti sfugge che se l'Europa dicesse basta sul serio questi finti barconi della speranza cesserebbero immediatamente di partire, forse ti sfugge che al resto dell'Europa interessa piegare l'Italia al proprio servizio indebolendo la già delicata struttura politico-finanzio-sociale che abbiamo, la denuncia di questa benestante capitana che gioca a fare la paladina della giustizia, fa parte del processo di indebolimento.
    Continuiamo pure a stare dalla parte degli altri e continuiamo a porgere l'altra guancia, vediamo cosa succede. Ora ci sono i buoni al governo sono curiosissimo di vedere come miglioreranno le cose....
    La legge in questione, ideata per puri scopi di propaganda, è illegale e anticostituzionale in vari punti, soprattutto quando si mette in contrasto con le leggi internazionali che impongono il soccorso in mare.

Quanto alla Rakete, non ha tentato di speronare (e tanto meno di ammazzare) proprio nessuno. Basta guardarsi il filmato dell'attracco per intero: la nave stava accostando tranquillamente e la motovedetta si è infilata tra quella e la banchina, salvo poi levarsi in gran fretta quando hanno capito che non sarebbe riuscita a fermarsi. Hanno fatto tutto da soli. Sono state molto più pericolose e avventate certe manovre di navi da crociera a Venezia. Quelle sì, potevano fare dei morti.

ma falkla finita cristo parlate sempre delle stesse cose, vi cagate addosso di 4 immigrati del cazzo con la paura che vi rubino il lavoro o vi facciano qualcosa...
    E' impressionante constatare quanti siano coloro che vorrebbero tanto dedicarsi alla raccolta dei pomodori, a lavorare in cantiere o in fonderia.
    E questi emigranti economici vogliono lavorare solo loro!
    Ultima modifica di paper; 10/09/2019 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La legge in questione, ideata per puri scopi di propaganda, è illegale e anticostituzionale in vari punti, soprattutto quando si mette in contrasto con le leggi internazionali che impongono il soccorso in mare.

Quanto alla Rakete, non ha tentato di speronare (e tanto meno di ammazzare) proprio nessuno. Basta guardarsi il filmato dell'attracco per intero: la nave stava accostando tranquillamente e la motovedetta si è infilata tra quella e la banchina, salvo poi levarsi in gran fretta quando hanno capito che non sarebbe riuscita a fermarsi. Hanno fatto tutto da soli. Sono state molto più pericolose e avventate certe manovre di navi da crociera a Venezia. Quelle sì, potevano fare dei morti.

E' impressionante constatare quanti siano coloro che vorrebbero tanto dedicarsi alla raccolta dei pomodori, a lavorare in cantiere o in fonderia.
    E questi emigranti economici vogliono lavorare solo loro
    !
    posto a tal proposito un video esplicatovo, semplice divertente ed abbastanza comprensibile ai piu