Originariamente Scritto da
navigator
Tanto era anomalo il gialloverde quanto é anomalo il giallorosso, le parole in politica valgono molto meno della stretta di mano tra due amici, gli insulti valgono zero, e questo da sempre. Salvini dopo la figura di merda planetaria in parlamento, al netto della sua demenza e ignoranza ha dimostrato quanto poco gli frega far cadere un governo per le sue smanie di potere... con tutti i danni che ne conseguono e nella Lega le persone valide e normoragionanti hanno i coglioni molto girati da questa vicenda.
In Italia se si vuole rimanere in Europa e non "andare in Africa" le cose da fare sono quasi obbligate, sono minoritarie le scelte economiche a discrezione dei nostri politici.
PD é un partito anomalo diviso e spesso impegnato a difendersi da suoi rappresentanti coinvolti in beghe giudiziarie ma é pur sempre il la seconda forza politica in italia dove all'interno ci sono ottime personaggi politici e tecnici capaci, alleato con i 5s che é l a prima forza hanno una rappresentanza democratica più che valida. Io da votante pentastellato a livello ideologico mi sento molti più vicino al PD che non alla Lega e preferisco mediare con un altro partito i miei ideali che non rinchiudermi in una grotta.
La Francia manco nominarla.... ha Macron e per me é messa peggio dell'Italia.
Anche io scenderei i piazza a protestare ma per non vedere mai più scene degeneri al papeete di un ministro italiano con le cubiste che ballano l'inno....