Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Tanto era anomalo il gialloverde quanto é anomalo il giallorosso, le parole in politica valgono molto meno della stretta di mano tra due amici, gli insulti valgono zero, e questo da sempre. Salvini dopo la figura di merda planetaria in parlamento, al netto della sua demenza e ignoranza ha dimostrato quanto poco gli frega far cadere un governo per le sue smanie di potere... con tutti i danni che ne conseguono e nella Lega le persone valide e normoragionanti hanno i coglioni molto girati da questa vicenda.
In Italia se si vuole rimanere in Europa e non "andare in Africa" le cose da fare sono quasi obbligate, sono minoritarie le scelte economiche a discrezione dei nostri politici.
PD é un partito anomalo diviso e spesso impegnato a difendersi da suoi rappresentanti coinvolti in beghe giudiziarie ma é pur sempre il la seconda forza politica in italia dove all'interno ci sono ottime personaggi politici e tecnici capaci, alleato con i 5s che é l a prima forza hanno una rappresentanza democratica più che valida. Io da votante pentastellato a livello ideologico mi sento molti più vicino al PD che non alla Lega e preferisco mediare con un altro partito i miei ideali che non rinchiudermi in una grotta.
La Francia manco nominarla.... ha Macron e per me é messa peggio dell'Italia.
Anche io scenderei i piazza a protestare ma per non vedere mai più scene degeneri al papeete di un ministro italiano con le cubiste che ballano l'inno....
Il mio era un pensiero critico verso tutta la classe politica italiana, dalla quale non mi sento minimamente rappresentato, non salvo nè assolvo nessuno, basta vedere come siamo ridotti per capire che siamo governati da incompetenti e non da ieri ma da decenni.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk