Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
Gioiamo pure del fatto che ci stiamo togliendo dalle scatole Salvini evvia tutti insieme!!!!! Si ok evviva sto pezzo de cazzo! Abbiamo per l'ennesima volta un governo che non abbiamo votato formato da due coalizioni che hanno sempre parlato l'una dell'altra come del peggior male per il Paese, e si giustificano del matrimonio dicendo che lo hanno fatto solo ed esclusivamente per l'interesse dei cittadini, ok adesso posso ricominciare a credere a Babbo Natale, la Befana, la fatina dei denti, Nessie e tutte le figure mitologiche più strane e bizzarre.
Ma io mi domando e dico, chi cazzo ha ancora il coraggio di credere alle promesse dei "politici" italiani e votare per l'uno o l'altro partito, veramente c'è chi si sente rappresentato o tutelato dall'una o l'altra corrente? Il problema sta proprio in noi italiani che vogliamo credere ed aspettare che qualcuno cambi le cose. Sarebbe il caso di farci sentire più spesso come fanno i francesi o da altre parti del mondo ma noi siamo quelli del, se va bene a me va bene a tutti!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Io scenderei volentieri in piazza a manifestare il mio dissenso ma non perchè me lo suggeriscono Salvini, la Meloni o chicchesia......

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...altro/5436352/
È opinione diffusissima che Salvini sia "il peggio del peggio" ma a ben vedere io sono convinto che al peggio non ci sia limite.
L'articolo che ho linkato ne è un esempio.
Questi sarebbero i moderati?
I tolleranti?
Quelli dotati di un cervello pensante?
Io, che la penso in maniera abbastanza simile a te, considero l'uscita del caporedattore di Radio Rai Uno, semplicemente vergognosa e lo caccerei immediatamente.
Ma ormai è consuetudine, "due pesi e due misure"....