A me di Renzi, ZIngaretti, Di Maio o Salvini frega na sega, tanto uno o l'altro per i poveracci cambia poco.....forse qualche briciola in più sul pavimento (e infatti a volte mi chiedo di questo accanimento che hanno alcuni per uno o per l'altro così convinti che per loro le cose cambieranno completamente) però quando sento di un governo illegittimo con le prime due forze del paese che insieme contano più del 50% dei voti totali (il PD alle politiche - le uniche a cui tutti dovremmo fare riferimento - ha ottenuto più voti della Lega) un po mi fa strano ... forse bisognerebbe riguardarsi L'ABC in materia di elezioni!
Di Salvini posso tranquillamente affermare che convidivido gran parte di quello che dice anche se in realtà io 1)solitamente esprimo le mie idee al bar e non capisco pressochè un cazzo di logiche europee e mondiali 2) ragionando intimamente posso tranquillamente riconoscere che sono un egoista e penso prima a me stesso che agli altri (mi vergogno un po a dire che un po ipocrita lo sono veramente e vorrei che gli altri mi aiutassero nei miei momenti di difficoltà) 3) è anche vero che io non sono la persona più affidabile a cui affidare il Governo di un paese!