Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Sarò fin troppo cattivo e disilluso dicendo che le navi delle Ong fanno quello che fanno perchè c'è un bel ritorno economico? Tenere in mare una nave non è che costi proprio 2 lire, tra l'altro con equipaggi spesso composti da laureati e gente preparata che sale lì sopra per puro spirito umanitario senza guadagnarci un cazzo? Ok bene il mondo è un posto migliore di quello che credo io ma io non credo a nulla, specie nella buona fede dell'essere umano che bada sempre per primo ai propri interessi ed al proprio tornaconto.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Io non do ragione a Salvini ma è fin troppo chiaro che quello dell'immigrazione sia un bel business altrimenti non starebbero tutti in mare a fare a gara a chi ne carica... ops dovevo dire a chi ne salva di più

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Mi tocca condividere tutto quanto.
    Purtroppo (e non vorrei che lo fosse) è il mio stesso pensiero.

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    la realtà di chi crede nei puffi e gli elfi, evidentemente.
    o di chi non sa cosa sia un trafficante di esseri umani.
    Per fortuna che ci sei tu , che lo sai bene e ce lo spieghi.
    Siamo fortunati.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me risiede nel fatto che Salvini è il prodotto di questa società.
    Una società in cui (per fare uno su milioni di esempi) in questo forum, un sostenitore più o meno cinquantenne non un ragazzino, della fazione contraria a quella di Salvini si permette di augurare la morte, e quanto prima, agli elettori della Lega. Salvo poi, essendo stato contestato dal sottoscritto con tanto di quote con TAG all'amministratore del forum, ha minimizzato dicendo che trattavasi di iperbole.
    Il marcio parte dalla radice....
    Per me questi atteggiamenti sono di una gravità assoluta.
    Personaggi che hanno il coraggio di parlare di "commenti con la bava alla bocca" da parte di elettori Lega e 5stelle, salvo poi definire "il merda" il nemico (non avversario politico).....
    Io vedo solo una grandissima ipocrisia a 360 gradi e per questo sono sempre più convinto della mia scelta astensionistica.
    La penso allo stesso modo , a nessuno interessa il benessere del paese e dei suoi abitanti , a partire dai vertici che in teoria sarebbero "stipendiati" anche per questo.
    Ultima modifica di Girmet; 09/09/2019 alle 05:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)