Dove si può acquistare? Prezzo? Grazie mille
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno che ha messo la xpipe e il filtro aria sportivo? La centralina riesce a stare dentro al range di adattamento?
Solo con xpipe gli scoppietti in rilascio sono aumentati, ho paura di esagerare, che la miscela diventi troppo magra... Esperienze?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

se metti il filtro aria ...la renderai ancora piu magra ( con conseguente aumento dei scoppi in rilascio)![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
C’è per caso qualcuno che è passato dalla Guzzi V7 III alla Speed Twin? Come ammortizzatori ha trovato differenze? Perché quelle della V7 sono tarate abbastanza sul morbido..Mi pare che in entrambe le moto siano Kayaba con la differenza che l’escursione è 130 sulla V7 e 120 sulla Speed Twin. Non so se quelle della Speed siano magari di qualità leggermente superiore..purtroppo la Speed l’ho provata troppo poco tempo per rendermi conto della differenza.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per quanto nn siano ammortizzatori al top quelli di ST dubito siano inferiori del v7 con 52 cv... Tutto è di solito abbastanza rapportato al tipo di moto... ST sul davanti nn ha una semplice molla con registro precarico tipo quella che avevo sulla thruxton 900,ma una cartuccia vera...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk