[QUOTE=z4fun;7560466]Quanto ti valutano la Street triple in concessionaria? Mi potrebbe interessare
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Valutata 8700 euro, ha circa 10500 km, gomme appena cambiate e tagliando fatto qualche giorno fa.
[QUOTE=z4fun;7560466]Quanto ti valutano la Street triple in concessionaria? Mi potrebbe interessare
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Valutata 8700 euro, ha circa 10500 km, gomme appena cambiate e tagliando fatto qualche giorno fa.

La Speed Twin ha un' indole sportiva. Con tutto il rispetto per la V7, la Twin 1200 è un' altro livello di moto, così come lo sarebbe se paragonata alla Street Twin di casa Triumph. Le sospensioni non sono affatto rigide. Io sono abituato a guidare moto come la Speed Triple RS, ovviamente le sospensioni sono ben diverse. Ma ammetto di aver trovato piacevoli ed adeguate quelle della 1200. Sono un buon compromesso. Più morbide sarebbero andate in crisi in caso di guida spinta. Invece così come sono reggono benone. Se si vuole più comodità c'è altro in casa Triumph.![]()
Sbaglio o forse hanno abbassato il prezzo di listino della speed twin?
Fino alla settimana scorsa sul sito Triumph era 13.200 oggi 12.947.

Buono! Forse risente delle oscillazioni della sterlina.
Chi va piano, arriva dopo.
Qualcuno sa dirmi dove ordinare il porta targa della freespirits visto che dal loro non si può cone privato
Grazie
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600