Ciao, grazie per il tuo riscontro! Sto ancora valutando se prendere la ST rientrando la V7. Concordo assolutamente sul discorso consumi, anch’io infatti sto sempre sui 4 lt per 100 o poco più! Quindi trovi più comode le pedane arretrate della ST? Io sono 1,84 e già sul V7 ci sto proprio giusto, penso che ST come dimensioni siamo lì, anzi magari avendo la sella un po’ più alta forse è un po’ più comoda..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono alto 1,82, quindi siamo lì. Ti confermo che trovo la posizione abbastanza comoda, più che nella V7, perché la sella è più alta e le gambe stanno meno piegate che sulla V7. Confermo anche che sulla ST si è maggiormente esposti all'aria, proprio perché si sta più sopra la moto, piuttosto che dentro come sulla V7. Certo la moto è bella, vedi magari se riesci a provarla di nuovo, magari per più tempo. Cmq anche io avevo provato la V85tt e mi era piaciuta molto, ma è tutt'altra tipologia di moto. In bocca al lupo per la scelta!
Grazie mille, vedrò se riesco a provarla di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno Iva al 19 contro 22 dell'Italia
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Tieni conto che si spunta uno sconto di 1000 euro sulla Speed, probabilmente hanno abbassato il listino togliendo margine al rivenditore, sono curioso di sapere se acquistandola adesso lo sconto è sempre lo stesso o se é diminuito
Ultima modifica di z4fun; 22/07/2019 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica

Io ho dato dentro una thruxton e nn mi hanno fatto manco 1 € di sconto... Cmq nn mi sembrava facessero sti sconti, considerando che nn si trovavano e arrivavano con il contagocce... Poi, che ne so io, gli altri fsnno sempre l'affare e io prendo sempre le ciulate... Amen
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non ho dato l'usato in permuta![]()
Ritirata a metà aprile, uno dei primissimi