Originariamente Scritto da
z4fun
Effettivamente è tutto vero, con moto standard la mappa ROAD è più fluida e meno scattosa nei tornantini di 2a marcia nell'apertura rispetto alla SPORT, nel misto veloce tipo lago di Como-Argegno dove si fa tutto in 3a, 4a e 5a marcia sempre in tiro la mappa SPORT è più divertente e pronta. Per quanto riguarda la potenza mi è stato confermato che non cambia tra le Road e Sport, cambia solo la velocità di risposta del drive by wire.
Oggi ho ordinato la IAT per la Tracer (anche se la nuova 900 gt non ne avrebbe bisogno ma ero curioso) e per la Speed Twin, vi dirò sabato come va con moto originale rispetto a tutto standard. Per montarla ci vogliono 5 minuti esatti, basta svitare una vite una volta tolta la sella, figata!

La vedete in foto con i due fili colorati

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Oggi ho acquistato la sella color marrone per la Speed, davvero molto bella

ero indeciso con quella nera trapuntata ma alla fine ho optato per questa, stacca maggiormente e da usata é molto più bella rispetto a quella identica ma nera, confermato anche dai ragazzi della concessionaria Triumph che ne hanno viste diverse usurate...
Come comodità mi sembra leggermente meglio rispetto all'originale, la trapuntatura lascia più aria sotto le chiappe e scalda meno gli zebedei
Inoltre riprende il colore delle pipette candele marchiate Triumph
270 scontata, listino 310

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk