Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 116 di 221 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Effettivamente è tutto vero, con moto standard la mappa ROAD è più fluida e meno scattosa nei tornantini di 2a marcia nell'apertura rispetto alla SPORT, nel misto veloce tipo lago di Como-Argegno dove si fa tutto in 3a, 4a e 5a marcia sempre in tiro la mappa SPORT è più divertente e pronta. Per quanto riguarda la potenza mi è stato confermato che non cambia tra le Road e Sport, cambia solo la velocità di risposta del drive by wire.

Oggi ho ordinato la IAT per la Tracer (anche se la nuova 900 gt non ne avrebbe bisogno ma ero curioso) e per la Speed Twin, vi dirò sabato come va con moto originale rispetto a tutto standard. Per montarla ci vogliono 5 minuti esatti, basta svitare una vite una volta tolta la sella, figata!

La vedete in foto con i due fili colorati

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Oggi ho acquistato la sella color marrone per la Speed, davvero molto bella ero indeciso con quella nera trapuntata ma alla fine ho optato per questa, stacca maggiormente e da usata é molto più bella rispetto a quella identica ma nera, confermato anche dai ragazzi della concessionaria Triumph che ne hanno viste diverse usurate...

Come comodità mi sembra leggermente meglio rispetto all'originale, la trapuntatura lascia più aria sotto le chiappe e scalda meno gli zebedei

Inoltre riprende il colore delle pipette candele marchiate Triumph

270 scontata, listino 310

Ultima modifica di z4fun; 31/07/2019 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Che mi dici di quella F Type là dietro?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Preparata 420cv twin turbo 3000, molto divertente e gran telaio

Però questa è più divertente

Westfield V8 4000cc, no servosterzo, no servofreno

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Effettivamente è tutto vero, con moto standard la mappa ROAD è più fluida e meno scattosa nei tornantini di 2a marcia nell'apertura rispetto alla SPORT, nel misto veloce tipo lago di Como-Argegno dove si fa tutto in 3a, 4a e 5a marcia sempre in tiro la mappa SPORT è più divertente e pronta. Per quanto riguarda la potenza mi è stato confermato che non cambia tra le Road e Sport, cambia solo la velocità di risposta del drive by wire.

Oggi ho ordinato la IAT per la Tracer (anche se la nuova 900 gt non ne avrebbe bisogno ma ero curioso) e per la Speed Twin, vi dirò sabato come va con moto originale rispetto a tutto standard. Per montarla ci vogliono 5 minuti esatti, basta svitare una vite una volta tolta la sella, figata!

La vedete in foto con i due fili colorati

Oggi ho acquistato la sella color marrone per la Speed, davvero molto bella ero indeciso con quella nera trapuntata ma alla fine ho optato per questa, stacca maggiormente e da usata é molto più bella rispetto a quella identica ma nera, confermato anche dai ragazzi della concessionaria Triumph che ne hanno viste diverse usurate...

Come comodità mi sembra leggermente meglio rispetto all'originale, la trapuntatura lascia più aria sotto le chiappe e scalda meno gli zebedei

Inoltre riprende il colore delle pipette candele marchiate Triumph

270 scontata, listino 310

Sella molto bella e sul grigio ci sta da dio... Teoricamente, se nn erro, dovrebbe essere in gel...

Sentirai come va la iat!! I giri vanno su che è un piacere... Magari anche perché la mia è scatalizzata e con filtro, ma penso che con già il filtro sentirai una buona differenza...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Adesso la provo tutta originale così vi posso dire se quell'effetto in mappa Sport sparisce o meno

Poi ordino il filtro per settimana prossima e riprovo

Siamo malati

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Pure io ho la sella a rombi, sono però stato più conservativo sulla scelta del colore, optando per il nero. Sulla comodità, trovo l'originale più morbida, credo sia più imbottita. Come stile, quella a rombi è un altro pianeta.

Stasera ho provato entrambe da fermo e non ho notato una grande differenza in termini di comodità, appena riesco faccio un giro di prova con una e poi con l'altra per valutare

Visivamente quella a rombi è davvero molto più bella di quello che pensavo, vista sulle altre moto non rende come sulla propria

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Stasera ho provato entrambe da fermo e non ho notato una grande differenza in termini di comodità, appena riesco faccio un giro di prova con una e poi con l'altra per valutare

Visivamente quella a rombi è davvero molto più bella di quello che pensavo, vista sulle altre moto non rende come sulla propria

Se è come la sella della street twin, quella a rombi è comoda per farci un giretto di mezz’ora al max e poi inizia a farti male il culo. Io e la moglie siamo stati un mesetto fa a fare un giro di 2h e a metà strada ci siamo dovuti fermare proprio per il dolore alle chiappe

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Le mie chiappe dopo due giri da circa 400 km con prima una sella e poi l'altra, un'idea se la sono fatta.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Da quel che ho visto in concessionaria, sono le stesse selle della Street Twin; cambia un pochino, ma poco, la posizione di guida; e la Speed è nettamente più alta da terra.
    Comunque io ho provato di seguito tutte e due le selle, originale e "piatta" in gel.
    L'originale è apparentemente comoda ma diventa una tortura dopo 40 minuti.
    Quella in gel è apparentemente più scomoda, ma in realtà si resiste anche 1 ora.
    Morale, ne sto facendo fare una su misura dal sellaio...
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 116 di 221 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima