Salve, volevo sapere se qualcuno ha montato o ha informazioni sul decatalizzatore Zard.
Mi è stato proposto a 250 euro montato.
Salve, volevo sapere se qualcuno ha montato o ha informazioni sul decatalizzatore Zard.
Mi è stato proposto a 250 euro montato.
Occhio che smagrisce e se fai la Svizzera c'è il penale, 6000 franchi di multa e ciao moto...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Il prezzo per la nera dovrebbe essere 13.200 f.c., non chiavi in mano...altrimenti avrebbero abbassato davvero il prezzo.
Per la IAT ne parlerò col meccanico Triumph: qui a Palermo è una specie di guru, perché per anni è stato (penso lo sia ancora) meccanico Honda associato e aveva tolto una buona fetta di mercato alla Honda ufficiale, ne parlano tutti benissimo, voglio vedere cosa mi dice.
Comunque chi l'ha montata sulle triumph ha avuto miglioramenti notevoli, poi fate vobis
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Diciamo che non è la panacea di tutti i mali, ma fa il suo bel lavoro e infatti lo stesso belinassu dice chiaramente che rimappare o usare una VERA centralina supplementare è il top... È cmq un bel aiuto nelle euro 3 e soprattutto 4...io li rispenderei i 100 euro... Eccome!
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sa che lo monto anche sulla Street Twin, con tutto che non ha problemi di erogazione in basso (giusto un pochino di on/off)...!
Chi va piano, arriva dopo.
Io ho chiesto se la fa anche per la Morini 9 1/2 che é un euro 3, già va molto bene ma se migliora ai bassi diventa fantastica
Stasera faccio la prova con la Tracer, prima la provo originale e poi monto la iat e la riprovonella tracer non essendo nella scatola filtro aria bensì dietro una paratia laterale in zona serbatoio é possibile lasciarle entrambe vicine e staccare il connettore facendo prove e controprove
Sulla Speed Twin é talmente evidente la differenza che non c'è bisogno di riprovare l'originale, mi scriveva Belinassu che sulle triumph la modifica si sente maggiormente rispetto a Yamaha, vedremo
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk