Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 125 di 221 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La Speed Twin non scalda più di tanto, effettivamente solo in città con temperature over 30 fermo ai semafori sento un po' di calore ma niente di particolare, da 0 a 10 direi 7, provate ktm ed alcune ducati sportive

Bmw invece ti cuoce mentre vai

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Taylor56
    Moto
    STREET TRIPLE 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da il sire Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per le informazioni.
    la questione decatalizzatore mi interessa molto per cui penso che approfondirò.
    posso chiederti la gentilezza di farmi sapere come ti trovi con il decat montato? grazie.
    Purtroppo l'ho ordinato soltanto oggi, ma qualcuno lo ha già installato da un bel pò.
    Ciao.

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da il sire Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per le informazioni.
    la questione decatalizzatore mi interessa molto per cui penso che approfondirò.
    posso chiederti la gentilezza di farmi sapere come ti trovi con il decat montato? grazie.
    Se monti il decatalizzatore, per esperienza mia, ma anche leggendo nei gruppi internazionali, sei costretto minimo a montare la iat o un plug per sopperire alla miscela troppo magra che ne cosegue... La centralina dovrebbe autoadattarsi, ma a parer mio il margine che ha è inferiore a quello che servirebbe... Io ho messo anche il filtro bmc e la iat e ora dopo 2000km scarsi la moto va benissimo...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di il sire
    Moto
    triumph explorer xc
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Se monti il decatalizzatore, per esperienza mia, ma anche leggendo nei gruppi internazionali, sei costretto minimo a montare la iat o un plug per sopperire alla miscela troppo magra che ne cosegue... La centralina dovrebbe autoadattarsi, ma a parer mio il margine che ha è inferiore a quello che servirebbe... Io ho messo anche il filtro bmc e la iat e ora dopo 2000km scarsi la moto va benissimo...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

grazie per le dritte.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    leggevo su un un forum inglese riguardo alla Thrux (tradotto da Google) quale tipi di de-cat intende?

Quindi, tornando a quella sensazione di morbidezza della moto sportiva, nella cosa del motore , stavo piagnucolando per quello che mi mancava ... NEL MIO CASO, era TUTTO a causa del CAT ... Ho acquistato le intestazioni Arrow de-cat molto recentemente. Ne offrono due. Ho comprato il set che permette al CAT di essere lasciato dov'è, ma lo bypasso totalmente, quindi sono due tubi diritti. (L'altro set che offrono è esattamente la stessa cosa, con una barra di supporto che si estende da un tubo all'altro dove sarebbe stato il gatto .)

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200R
    penso si riferisca ai collettori completi che non passano per il catalizzatore ma vanno dalle teste ai terminali ed all' xpipe che mantiene i collettori originali e si sostituisce al catalizzatore ......

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Sono in Foresta Nera con la Speed Twin ed un gruppo di moto. Va molto bene, qui le strade sono bellissime e c'è un gran grip. Il 1200 spinge bene e non fatica a tenere testa alle Street Triple in uscita di curva e relativo allungo. Fa abbastanza caldo di giorno, 28 gradi. Appena ci si ferma la ventola della moto entra in azione, questo praticamente ogni volta che ci si ferma..... Per il resto gran moto, se le chiedi una guida spinta è in grado di offrirla senza problemi.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 30/08/2019 alle 18:10

Nuovo TCP Rider
    Effettivamente la moto scalda un pochino ma nulla di insopportabile, scusate se faccio una domanda fuori tema: ma come diavolo si disattiva il Traction Control? Grazie in anticipo

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da cercaste Visualizza Messaggio
    Effettivamente la moto scalda un pochino ma nulla di insopportabile, scusate se faccio una domanda fuori tema: ma come diavolo si disattiva il Traction Control? Grazie in anticipo
    Pag. 51 libretto uso e manutenzione
    https://www.triumphmotorcycles.it/servizi/manuali
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Probabilmente sono duro a comprendere o c'è qualche imprecisione nella traduzione dall'inglese del manuale:
    parla di pulsante di "selezione" mentre n realtà i pulsanti sul blocchetto Sx sono "mode" e "Info". Qual'è quindi?
    Saluti a tutti

Pagina 125 di 221 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima