Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 126 di 221 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Citazione Originariamente Scritto da cercaste Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono duro a comprendere o c'è qualche imprecisione nella traduzione dall'inglese del manuale:
    parla di pulsante di "selezione" mentre n realtà i pulsanti sul blocchetto Sx sono "mode" e "Info". Qual'è quindi?
    Saluti a tutti
    Vai con info fino al tc poi tieni premuto lo stesso un paio di secondi e ti dirà off... Sappi che al primo spegnimento ritorna on

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Provata oggi la Thrux, il "Ragazzo" che la vende era davanti con la mia con Zard basso con db killer aperto, la prima cosa che ho notato è che in configurazione originale non si sente, sentivo la mia davanti, e che mi devo abituare alla diversa erogazione... molto meno lineare rispetto al 3 cilindri, cmq mi sembra potente il gusto

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Sono in Foresta Nera con la Speed Twin ed un gruppo di moto. Va molto bene, qui le strade sono bellissime e c'è un gran grip. Il 1200 spinge bene e non fatica a tenere testa alle Street Triple in uscita di curva e relativo allungo. Fa abbastanza caldo di giorno, 28 gradi. Appena ci si ferma la ventola della moto entra in azione, questo praticamente ogni volta che ci si ferma..... Per il resto gran moto, se le chiedi una guida spinta è in grado di offrirla senza problemi.
    sei li con il Vegetti?
    Ultima modifica di F@bio; 02/09/2019 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Provata oggi la Thrux, il "Ragazzo" che la vende era davanti con la mia con Zard basso con db killer aperto, la prima cosa che ho notato è che in configurazione originale non si sente, sentivo la mia davanti, e che mi devo abituare alla diversa erogazione... molto meno lineare rispetto al 3 cilindri, cmq mi sembra potente il gusto

sei li con il Vegetti?

Yes.....Tour Safe Ride Experience.

Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.

Abbiamo girato 4 giorni, con puntata anche in Alsazia.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 02/09/2019 alle 09:37

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    [QUOTE=°°°Alessio°°°;7569751]Yes.....Tour Safe Ride Experience.

Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.

Venite in Sardegna a farvi un giro!! abbiamo strade magnifiche con grande grip e buoni asfalti (per via del non utilizzo del sale nei mesi invernali)
    Ultima modifica di NdrLcs; 02/09/2019 alle 11:12
    No comfort just stile

Moto
    [QUOTE=NdrLcs;7569784]
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Yes.....Tour Safe Ride Experience.

Venite in Sardegna a farvi un giro!! abbiamo strade magnifiche con grande grip e buoni asfalti (per via del non utilizzo del sale nei mesi invernali)

Ci sono stato l'anno scorso. FANTASTICA.... la Bosa - Alghero tanto per citarne una è una strada stupenda.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Fatto 1 settimana a fine settembre in Sardegna solo per girare in spider, mare solo 1 giorno per far contenta la fidanzata e vespa a noleggio per i giretti corti

Quest'anno ritorno con il furgone pieno di moto, ho già ordinato la rampa per caricarle

Ad ottobre invece ritorno con la westfield

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Salve a tutti, per favore AIUTATEMI!possessore di una Triumph Speed Twin acquistata nuova 2 mesi fa con all’attivo circa 1100 km.
    Nonostante l’abbia già segnalato al concessionario ufficiale al primo tagliando, capita non di rado che la moto si spenga in fase di decelerazione e rilascio senza alcun apparente motivo. Mi è stato detto dal concessionario che è stato fatto un aggiornamento ma il problema è rimasto: l’erogazione è più fluida ma ieri la moto mi si è spenta 5/6 volte in 100 km in percorso misto campagna/Cittadino. Mi sembra che il problema si manifesti per lo più con moto bella calda. Potrebbe essere un problema di carburazione e miscela troppo magra?
    La SMART IAT Belinassu potrebbe risolvere il problema? Voi cosa fareste?

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La Smart iat ingrassa la carburazione ai bassi, ormai la montiamo quasi tutti

Strano che con l'aggiornamento software si spenga, a me mai successo anche con 38 gradi ambientali

Fatti controllare l'allineamento dei corpi farfallati, a qualcuno è capitato che non fossero perfettamente allineati a moto nuova

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Non mi sembra un problemino da niente!!
    Scrivi a mamma triumph! Spegnimenti in marcia sono pericolosissimi. Fatti sentire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No comfort just stile

Moto
    Io ho all'attivo sulla Speed Twin 3500 km. Mai e dico mai una volta uno spegnimento. Nessun accenno. Uso quasi sempre mappa ROAD, che ritengo la più azzeccata su questa moto.

Col caldo invece noto che la ventola del radiatore si accende appena ci si ferma, dopo pochi secondi. A me non da fastidio il caldo di questa moto, che reputo nella norma, ma ho comunque notato questa cosa.

Ho fatto una ricerca sui forum UK, e pare che sia la norma. Il 1200 liquid cooled è così, anche sulle Thruxton.

In relazione agli spegnimenti, non vorrei che taluni modelli abbiano i corpi farfallati non regolati a dovere......

Pagina 126 di 221 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima