Provata oggi la Thrux, il "Ragazzo" che la vende era davanti con la mia con Zard basso con db killer aperto, la prima cosa che ho notato è che in configurazione originale non si sente, sentivo la mia davanti, e che mi devo abituare alla diversa erogazione... molto meno lineare rispetto al 3 cilindri, cmq mi sembra potente il gusto
sei li con il Vegetti?![]()
Ultima modifica di F@bio; 02/09/2019 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

Yes.....Tour Safe Ride Experience.
Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.
Abbiamo girato 4 giorni, con puntata anche in Alsazia.
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 02/09/2019 alle 09:37

[QUOTE=°°°Alessio°°°;7569751]Yes.....Tour Safe Ride Experience.
Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.
Venite in Sardegna a farvi un giro!! abbiamo strade magnifiche con grande grip e buoni asfalti (per via del non utilizzo del sale nei mesi invernali)
Ultima modifica di NdrLcs; 02/09/2019 alle 11:12
No comfort just stile
Fatto 1 settimana a fine settembre in Sardegna solo per girare in spider, mare solo 1 giorno per far contenta la fidanzata e vespa a noleggio per i giretti corti
Quest'anno ritorno con il furgone pieno di moto, ho già ordinato la rampa per caricarle
Ad ottobre invece ritorno con la westfield
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, per favore AIUTATEMI!possessore di una Triumph Speed Twin acquistata nuova 2 mesi fa con all’attivo circa 1100 km.
Nonostante l’abbia già segnalato al concessionario ufficiale al primo tagliando, capita non di rado che la moto si spenga in fase di decelerazione e rilascio senza alcun apparente motivo. Mi è stato detto dal concessionario che è stato fatto un aggiornamento ma il problema è rimasto: l’erogazione è più fluida ma ieri la moto mi si è spenta 5/6 volte in 100 km in percorso misto campagna/Cittadino. Mi sembra che il problema si manifesti per lo più con moto bella calda. Potrebbe essere un problema di carburazione e miscela troppo magra?
La SMART IAT Belinassu potrebbe risolvere il problema? Voi cosa fareste?
La Smart iat ingrassa la carburazione ai bassi, ormai la montiamo quasi tutti
Strano che con l'aggiornamento software si spenga, a me mai successo anche con 38 gradi ambientali
Fatti controllare l'allineamento dei corpi farfallati, a qualcuno è capitato che non fossero perfettamente allineati a moto nuova
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Non mi sembra un problemino da niente!!
Scrivi a mamma triumph! Spegnimenti in marcia sono pericolosissimi. Fatti sentire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile

Io ho all'attivo sulla Speed Twin 3500 km. Mai e dico mai una volta uno spegnimento. Nessun accenno. Uso quasi sempre mappa ROAD, che ritengo la più azzeccata su questa moto.
Col caldo invece noto che la ventola del radiatore si accende appena ci si ferma, dopo pochi secondi. A me non da fastidio il caldo di questa moto, che reputo nella norma, ma ho comunque notato questa cosa.
Ho fatto una ricerca sui forum UK, e pare che sia la norma. Il 1200 liquid cooled è così, anche sulle Thruxton.
In relazione agli spegnimenti, non vorrei che taluni modelli abbiano i corpi farfallati non regolati a dovere......