Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 126 di 221 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

  1. #1251
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da cercaste Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono duro a comprendere o c'è qualche imprecisione nella traduzione dall'inglese del manuale:
    parla di pulsante di "selezione" mentre n realtà i pulsanti sul blocchetto Sx sono "mode" e "Info". Qual'è quindi?
    Saluti a tutti
    Vai con info fino al tc poi tieni premuto lo stesso un paio di secondi e ti dirà off... Sappi che al primo spegnimento ritorna on

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1252
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Provata oggi la Thrux, il "Ragazzo" che la vende era davanti con la mia con Zard basso con db killer aperto, la prima cosa che ho notato è che in configurazione originale non si sente, sentivo la mia davanti, e che mi devo abituare alla diversa erogazione... molto meno lineare rispetto al 3 cilindri, cmq mi sembra potente il gusto

    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Sono in Foresta Nera con la Speed Twin ed un gruppo di moto. Va molto bene, qui le strade sono bellissime e c'è un gran grip. Il 1200 spinge bene e non fatica a tenere testa alle Street Triple in uscita di curva e relativo allungo. Fa abbastanza caldo di giorno, 28 gradi. Appena ci si ferma la ventola della moto entra in azione, questo praticamente ogni volta che ci si ferma..... Per il resto gran moto, se le chiedi una guida spinta è in grado di offrirla senza problemi.
    sei li con il Vegetti?
    Ultima modifica di F@bio; 02/09/2019 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #1253
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Provata oggi la Thrux, il "Ragazzo" che la vende era davanti con la mia con Zard basso con db killer aperto, la prima cosa che ho notato è che in configurazione originale non si sente, sentivo la mia davanti, e che mi devo abituare alla diversa erogazione... molto meno lineare rispetto al 3 cilindri, cmq mi sembra potente il gusto



    sei li con il Vegetti?

    Yes.....Tour Safe Ride Experience.

    Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.

    Abbiamo girato 4 giorni, con puntata anche in Alsazia.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 02/09/2019 alle 09:37

  5. #1254
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    1,047
    [QUOTE=°°°Alessio°°°;7569751]Yes.....Tour Safe Ride Experience.

    Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.

    Venite in Sardegna a farvi un giro!! abbiamo strade magnifiche con grande grip e buoni asfalti (per via del non utilizzo del sale nei mesi invernali)
    Ultima modifica di NdrLcs; 02/09/2019 alle 11:12
    No comfort just stile

  6. #1255
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    [QUOTE=NdrLcs;7569784]
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Yes.....Tour Safe Ride Experience.

    Molto belle le strade della Foresta Nera. Una marea di curve di tutti i tipi, ed un grip che in Italia ci scordiamo. Purtroppo più giro all'estero in moto (per ora Francia, Germania e Svizzera) e più mi rendo conto che da noi la situazione non è proprio paragonabile se non in pochi casi abbastanza isolati. Un vero peccato.

    Venite in Sardegna a farvi un giro!! abbiamo strade magnifiche con grande grip e buoni asfalti (per via del non utilizzo del sale nei mesi invernali)

    Ci sono stato l'anno scorso. FANTASTICA.... la Bosa - Alghero tanto per citarne una è una strada stupenda.

  7. #1256
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Fatto 1 settimana a fine settembre in Sardegna solo per girare in spider, mare solo 1 giorno per far contenta la fidanzata e vespa a noleggio per i giretti corti

    Quest'anno ritorno con il furgone pieno di moto, ho già ordinato la rampa per caricarle

    Ad ottobre invece ritorno con la westfield



    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #1257
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    19/02/19
    Località
    lodi
    Messaggi
    15
    Salve a tutti, per favore AIUTATEMI!possessore di una Triumph Speed Twin acquistata nuova 2 mesi fa con all’attivo circa 1100 km.
    Nonostante l’abbia già segnalato al concessionario ufficiale al primo tagliando, capita non di rado che la moto si spenga in fase di decelerazione e rilascio senza alcun apparente motivo. Mi è stato detto dal concessionario che è stato fatto un aggiornamento ma il problema è rimasto: l’erogazione è più fluida ma ieri la moto mi si è spenta 5/6 volte in 100 km in percorso misto campagna/Cittadino. Mi sembra che il problema si manifesti per lo più con moto bella calda. Potrebbe essere un problema di carburazione e miscela troppo magra?
    La SMART IAT Belinassu potrebbe risolvere il problema? Voi cosa fareste?


  9. #1258
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    La Smart iat ingrassa la carburazione ai bassi, ormai la montiamo quasi tutti

    Strano che con l'aggiornamento software si spenga, a me mai successo anche con 38 gradi ambientali

    Fatti controllare l'allineamento dei corpi farfallati, a qualcuno è capitato che non fossero perfettamente allineati a moto nuova

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #1259
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    1,047
    Non mi sembra un problemino da niente!!
    Scrivi a mamma triumph! Spegnimenti in marcia sono pericolosissimi. Fatti sentire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No comfort just stile

  11. #1260
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,128
    Io ho all'attivo sulla Speed Twin 3500 km. Mai e dico mai una volta uno spegnimento. Nessun accenno. Uso quasi sempre mappa ROAD, che ritengo la più azzeccata su questa moto.

    Col caldo invece noto che la ventola del radiatore si accende appena ci si ferma, dopo pochi secondi. A me non da fastidio il caldo di questa moto, che reputo nella norma, ma ho comunque notato questa cosa.

    Ho fatto una ricerca sui forum UK, e pare che sia la norma. Il 1200 liquid cooled è così, anche sulle Thruxton.


    In relazione agli spegnimenti, non vorrei che taluni modelli abbiano i corpi farfallati non regolati a dovere......

Pagina 126 di 221 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto la scimmia da speed!!!
    Di jecko82 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/05/2017, 10:44
  2. [Speed Triple 1050] Scimmia vendere la mia speed per prendere una tra queste....
    Di abetzz nel forum Speed Triple
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 15:04
  3. Scimmia Speed Triple ABS SE
    Di teo1050 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/04/2013, 07:06
  4. scimmia speed 2013.....vale la pena?
    Di leletriple nel forum Speed Triple
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22/03/2013, 19:16
  5. ho la scimmia sulle spalle!!!! vendo speed, bellissima!
    Di gass! nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26/08/2006, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •