anche io 3000km nessun accenno![]()

anche io 3000km nessun accenno![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Il concessionario mi ha assicurato che la moto è a posto, gli spegnimenti secondo lui sono dovuti al mio stile di guida “Old style” che prevede l’anticipare la Scalata con un piccolo colpo di acceleratore. Tale comportamento manderebbe in crisi la centralina che è programmata per consumare il meno possibile abbattendo le emissioni. L’inalzamento del minimo di un paio di centinaia di giri risolverebbe il problema ma secondo lui non è possibile. Voi cosa ne pensate?

che se ne lava le mani
io tutte le volte che le mie moto si spegnevano in scalata, parlo di Street e Speed, avevano i corpi farfallati sporchi o non allineati, non penso che se sgasi la centralina vuole consumare meno e allora ti spegne la moto![]()

Mi pare un bella cazzata. Anche io do un piccolo colpetto di gas in scalata, ma ho anche provato ad affrontare un tornante avendo scalato in seconda e tenendo poi il gas chiuso, per puntarlo appena in percorrenza e poi accelerare in uscita. Mai un singhiozzo, mai uno spegnimento. Ritengo pure io non voglia dare un occhio seriamente alla tua moto.

Io ormai ho 11000km e penso sia da 8000km che nn mi è più successo
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Prova a non dare il colpetto di gas, che tanto non serve, e verifica se si spegne lo stesso
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Mi ricorda un difetto che la moto aveva un anno fa prima di un aggiornamento della centralina con tanto di richiamo… però è stato fatto prima dell'uscita della speed twin, possibile che si tratti della stessa cosa??!!! Comunque la mia TTR dopo l'aggiornamento è perfetta
La mia speed twin non si è mai spenta, presa ad aprile 2019
Hanno fatto un aggiornamento a metà luglio ma non è cambiato niente, mi sa che i colpetti di gas a frizione tirata prima di scalare una marcia non piacciano molto al ride by wire ed al software nella centralina, dovrei provare
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Inaccettabile!
Oltre 20.000km nessun problema di spegnimento sia con doppietta in scalata (inutile ma che mi piace fare) che con scalata secca.
Ripeto scrivi a mamma triumph.
Hai necessità di un aggiornamento della centralina o direttamente il cambio di questa difettosa.
È pericoloso mettersi in strada con un difetto di tal genere.
Incazzati. Ti hanno detto veramente delle baggianate inaccettabili... glielo hai detto che la tua moto è un moder Classic del nuovo millennio? Scrivi a triumph, subito, prima che scada la garanzia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile