Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 151 di 221 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2208

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Si pochi euro comparati ai costi di tutti gli altri accessori per la moto
    In effetti 35 euro per due pezzi di plastica e un inserto è un po' una ladrata, ma dicono che faccia miracoli... perchè in effetti quando la moto è in sport e sei su in due in mezzo al traffico l'erogazione ai bassi è abbastanza scorbutica. Spero siano sufficienti questi a migliorare...tanti mettono la IAT, tu l'hai provata?
    Buongiorno .
    Tutti i problemi legati all'erogazione scorbutica e seghettata che hai li risolvi montando il sensore IAT ( c'è una discussione aperta su questo sensore).
    Io sulla mia Thruxton fu una delle prime cose che montai e da subito notai i benefici legati al'erogazione (con qualsiasi mappa) più rotonda e corposa eliminando, di fatto, quell'erogazione scorbutica, come dici tu, e i continui strappi che avevo quando ero in mezzo al traffico......
    Mentre questi pezzetti di plastica servono a togliere quel fastidiosissimo gioco del Ride-by-wire che non sopporto ...considera che sulla mia Bonneville SE ho il gas rapido Accossato con zero gioco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Sto risparmiando per montare la Misano Andreani davanti perchè le sospensioni anteriori sono un disastro se cominci a spingere un po'....ma il sensore IAT è già nella lista della spesa
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    Buongiorno .
    Tutti i problemi legati all'erogazione scorbutica e seghettata che hai li risolvi montando il sensore IAT ( c'è una discussione aperta su questo sensore).
    Io sulla mia Thruxton fu una delle prime cose che montai e da subito notai i benefici legati al'erogazione (con qualsiasi mappa) più rotonda e corposa eliminando, di fatto, quell'erogazione scorbutica, come dici tu, e i continui strappi che avevo quando ero in mezzo al traffico......
    Mentre questi pezzetti di plastica servono a togliere quel fastidiosissimo gioco del Ride-by-wire che non sopporto ...considera che sulla mia Bonneville SE ho il gas rapido Accossato con zero gioco...

Moto
    Speed Twin 1200

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Sto risparmiando per montare la Misano Andreani davanti perchè le sospensioni anteriori sono un disastro se cominci a spingere un po'....ma il sensore IAT è già nella lista della spesa

saggia decisione .... le misano sono fantastiche ...come posso le montero' anche io ...per assurdo dietro e' perfetta in confronto all anteriore se ti metti a guidare con il coltello tra i denti
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 rs
    Un disastro non direi proprio... Anzi! Dentro nn ci sono solo delle molle, ma una cartuccia... Certo nn sono le andreani, ma io manco valentino...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    saggia decisione .... le misano sono fantastiche ...come posso le montero' anche io ...per assurdo dietro e' perfetta in confronto all anteriore se ti metti a guidare con il coltello tra i denti
    Io per assurdo trovo il posteriore ballerino quando si spinge con curve decise ma larghe...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed Twin 1200
    non so, a me dietro convincono abbastanza pur non essendo chissa che sospensioni, davanti le trovo poco progressive nell'assorbimento delle buche e piuttosto imprecise in inserimento...per non parlare del fatto che dopo i 160/170 la moto non sta dritta neanche a morire. Ovviamente sono sparate che si fanno una volta ogni tanto, so benissimo che non è un mezzo costruito per quel tipo di velocità. Prima avevo una scrambler 1200 XE, e le sospensioni, pur essendo ovviamente più morbide, era tutt'altra cosa. Ovviamente non sono Valentino neanche io, ma davanti sono troppo imprecise secondo me, anche nella guida quotidiana "allegra".

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Sono molto più belle le borse della Unit Garage o quelle artigianali Triumph Milano imho

TCP Rider
    Ma dai .... Dove devi andare? In guerra ? Mai una cosa del genere su una moto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed Twin 1200
    Ogni giorno la fuori è una guerra...
    Citazione Originariamente Scritto da evimen Visualizza Messaggio
    Ma dai .... Dove devi andare? In guerra ? Mai una cosa del genere su una moto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Unit garage sono bellissime, ma queste con poco più di 100 euro te le porti a casa... Unit hanno dei prezzi giusti per il tipo di prodotto ma un po' alti secondo me..
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Sono molto più belle le borse della Unit Garage o quelle artigianali Triumph Milano imho

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Sicuramente il prezzo è allettante però credimi che il pellame utilizzato e le finiture di Unit Garage sono nettamente superiori, su una Speed Twin sarebbero come un pugno nell'occhio, tipo dei sedili di paglia su una Ferrari 458

Pagina 151 di 221 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima