Vista al MBE dal vivo é veramente stupenda
No comfort just stile

Non è che magari è proprio l'angolo del polso sbagliato a crearti problemi, piuttosto che il carico sul polso stesso ? Hai mai fatto caso a questo ? Il polso non deve essere troppo inclinato verso l'alto, ma stare piuttosto in linea con il braccio. Ottieni ciò ruotando un po' la leva freno anteriore sul manubrio.
Comunque, bella moto questa Speed Twin. Non pesante come Honda cb1100 ex, più svelta e maneggevole di bmw r ninet per via di interasse ed inclinazione cannotto di sterzo. Vedo inoltre dai video che consente angoli di piega di tutto rispetto. Qualità percepibile, gran sostanza e divertimento. Credo abbiano fatto proprio un bel prodotto.![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 20/01/2019 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica

Correggetemi se sbaglio, mA sto punto si potrebbe pensare che le soluzioni/accessori pensate per alleggerire questa speed siano utilizzabili su Thruxton 1200 senza necessità di alcun adattamento
No comfort just stile
La maggior parte degli alleggerimenti riguarda componenti interni del motore ed un paio di tubi del telaio in alluminio, non sono cose adattabili con facilità.

ve piacerebbe![]()
per chi mastica inglese ..mi fate un riassunto di cosa spiega (dal min 6 al min 10 )
https://www.youtube.com/watch?v=2qXp...I0Wqxko-BCOj-A
minchia come viaggia il tipo!
Ultima modifica di speedpent; 22/01/2019 alle 14:20 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Comunque alla scimmia per la Speed Twin si è affiancata la scimmia per una Thruxton R usata che ho visto e che sto immaginando con il manubrio alto....