In effetti sembra che manchi qualcosa li sotto. Io penso di ordinarlo color alluminio per staccare un pò. Se non andrà bene posso sempre riverniciarlo di nero.
Il giorno del ritiro, si vede un pochino, dopo vado a fare qualche foto in garage
![]()
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e felice possessore di una Speed Twin Black
Moto incredibile, ho letto da qualche parte su questa discussione che a più di qualcuno la moto ogni tanto muore.
Purtroppo é capitato anche a me diverse volte, sempre e solo in modalità sport.
L'ho già portata in concessionaria (Padova) per fare reset centralina, ma ogni tanto capita che mi abbandoni.
Si è arrivati a capire a cosa é dovuto sto fatto???
Altra cosa, é sempre attaccata al mantenitore di carica, ma ho notato che ora usandola 1 volta alla settimana (per quarantena) alla prima accensione dopo averla scollegata dà fatica ad avviarsi.
Capita anche a voi?
Grazie
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ciao lo fa anche la mia in prima a frizione tirata (subito da nuova),mi hanno fatto un aggiornamento quando aveva 300 km,adesso 1.600 km ,lo fa
meno frequentemente ma il problema non è risolto.
Mah...non lo so me lo auguro..non lo ha fatto per 600 km fino al primo tagliando,come me l’hanno riconsegnata l’ha fatto due volte
per qualche giorno bene poi di nuovo due volte in un giorno,sempre da calda.Come finisce questa quarantena vedo come si comporta
e se non si risolve la porto al concessionario con l'intenzione di non ritirarla più fino a che non sono certi di aver risolto,chiederò anche di parlare con un ispettore.Sono anche pronto a metterci un legale,non esiste che una moto,nuova tra l’altro,che costa come un’utilitaria abbia questo problema