nooo non farlo....oppure parti con gli assegni in tasca...altrimenti la scimmia resta appesa!!!![]()

nooo non farlo....oppure parti con gli assegni in tasca...altrimenti la scimmia resta appesa!!!![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Dopo mesi di ricerche e tentennamenti ho deciso di montare il freespirit. Secondo me è quello esteticamente più valido. Utilizza una parte del portatarga originale e pure la luce targa. Dell'evotech non mi piacevano le staffe sotto il parafango secondo me troppo invasive. Certo che quando hai quei due pezzi di lamiera in mano e pensi a quanto le hai pagate ti viene da dire "ma quanto sono cog....e". Però merita dai.
[QUOTE=Sago;7597212]Cerca di montarlo bene perché sia a me che ad altri si è crepato e si è staccata la targa... Occhio agli accoppiamenti dei vari pezzi... Consiglio
Grazie del consiglio ma io l'ho montato già da qualche mese. Per ora tutto ok.
Ragazzi sono un pò di mesi che non scrivo visto che la moto è ferma per la pausa invernale.
Mi è arrivata una lettera di richiamo della moto da Triumph Germany per un possibile problema di sicurezza.
Ne sapete qualcosa?

Si probabile pedivella cambio
Penso anche io sia per il cambio.Ho fatto in settimana il tagliando e mi hanno detto di aver fatto un piccolo intervento sulla pedivella
hanno messo del frenafiletti più efficace
Ciao a tutti. Ho seguito i post sulla Belinassu. A distanza di tempo e km nessuno ha perso entusiasmo? Si conferma valida?
smontata per fare il tagliando, si sente eccome la differenza, soprattutto effetto on off!