credo nessuno al momento, prova a fare un photoshop![]()
credo nessuno al momento, prova a fare un photoshop![]()

questo è un photoshop. con quello dell'xe ci sta da Diospeed twin faro xc.jpgspeed twin faro xe.jpgspeed twin.jpg
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
Non é male però mi sembra sproporzionato rispetto alla moto, andrebbe visto dal vivo
a me piace molto il faro della Speed Twin con il suo LED spettacolare

Per me meglio il suo!
Ciao a tutti, qualcuno ha montato i terminali della Shark per la ST? O anche per la truxton, tanto per avere delle opinioni sul sound
Grazie
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti, in queste giornate di reclusione ed aspettando tempi migliori anch'io sto pensando di personalizzare un pochino la mia speed
senza snaturarla:
IAT per migliorare erogazione ai bassi, sella triumph a rombi nera più elegante ed un pochino vintage, terminali di scarico Inox Vance & Hines,
sapete se di questi ultimi esiste anche la versione non omologata o db killer estraibile?
Grazie ed a presto speriamo sulle strade
Vance & Hines con db killer estraibile c'è la versione omologata USA. Il db killer si può togliere eliminando una placchetta di metallo che impedisce l'estrazione del seger di ritegno. Si trovano sui siti americani e inglesi ma tra spedizione e tasse vengono a costare parecchio e comunque non hanno l'omologazione UE.
Mi sembra di no per gli scarichi senza db killer, dovrebbero essere usciti gli Arrow nuovi![]()

Quali sarebbero gli arrow nuovi? Quelli con la "piegatura" o ne sono isciti altri?
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!