In honda? Io avevo una CB1100RS prima della Speed Twin, condoglianze
La moto non si deve spegnere, fai controllare allineamento corpi farfallati ed aggiornamento centralina, al massimo monta la iat Belinassu e vedrai che risolvi
Ho avuto anche l'africa twin, honda affidabile ma dopo 3 giri al lago mi veniva voglia di buttarla nella scarpata da quanto era noiosa, poi ognuno é diverso e capisco
c'è chi si accontenta di trombare la stessa donna cessa per 40 anni ...
Quando la faccio con il Corsaro o la Speed Twin mi diverto alla grande peròcon la Tracer mi diverto ma meno, nonostante il gran motore
Con la CB1100RS invece mi era passata la voglia di usarla, rivenduta dopo 8 mesi e 700km....
ma non ho capito se ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina o solo un reset![]()
Solo reset, la moto è ancora vergine (neanche 2k km).
Spero che appena finisca sta pandemia non faccia più tiri strani. Vedremo.
Comunque è imbarazzante sta cosa
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Tranquillo allora, vedrai che con l'aggiornamento andrà bene. Non capisco come mai non lo installino di default alla consegna, probabilmente non tutte ne hanno bisogno. Già che ci sei fai controllare l'allineamento dei corpi farfallati![]()
Mah...non lo so me lo auguro..non lo ha fatto per 600 km fino al primo tagliando,come me l’hanno riconsegnata l’ha fatto due volte
per qualche giorno bene poi di nuovo due volte in un giorno,sempre da calda.Come finisce questa quarantena vedo come si comporta
e se non si risolve la porto al concessionario con l'intenzione di non ritirarla più fino a che non sono certi di aver risolto,chiederò anche di parlare con un ispettore.Sono anche pronto a metterci un legale,non esiste che una moto,nuova tra l’altro,che costa come un’utilitaria abbia questo problema