Ma piegatelo leggermente come la targa e serrate il dado con un po' di frenafiletti.....non avrete nessun problema.
a me non si spostava dal dado, si piegava a banana da solo
anche dandogli la piega tendeva sempre ad andare verso l'alto, ci avevamo provato![]()

Scusami ma......non ci credo che si accartocci da solo nemmeno se lo vedessi coi miei occhi.....
Altrimenti si sarebbe piegato pure a me in quasi 7 mila km percorsi....invece nada....
Per piegarlo totalmente è sicuramente un contatto con la ruota, ma sicuramente.....
da quello che mi è stato detto dipendeva da come veniva posizionato il catarifrangente, se attaccato alla targa o distanziato di pochi mm e libero di muoversi nella parte inferiore
Io con la Speed ho girato solo il lago di Como, zero buche o avvallamenti tali da far toccare
Tra l'altro mi era successo appena portata a casa dalla concessionaria, dopo soli 30 km![]()
Ultima modifica di z4fun; 02/07/2020 alle 09:53
Cambiando discorso, qualcuno ha sostituito o ha intenzione di sostituire il manubrio della bestiolina? Io avrei intenzione di montare un manubrio tipo drag bar, rizoma o lsl, perché mi piacerebbe una guida un po' più ribassata e una linea un po' più aggressiva. Che ne pensate?

Anch'io sto valutando di montare RST FACTORY piega bassa

se volete un Rizoma piega bassa a sezione variabile che è quasi un drag bar ..... ne ho uno da vendere!